perchè si comporta così?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè si comporta così?

Messaggioda sognatrice » Fri Jan 14, 2011 11:37 pm

Sera a tutti,
io vorrei sapere il perchè del comportamento di un mio amico.

Lui è più grande di me ed ex collega di lavoro.Abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Poi quando ho smesso di lavorare nella stessa azienda, lui si è raccomandato con em di farmi sentire ecc. le solite cose.
Io lo faccio però lui non so se mi evita o che altro. Infatti quelle poche volte che l'ho chiamato per sapere come stava,come oggi, mi dice sempre che "ha gente" e che mi richiamerà lui...ma poi noon lo fa mai! mentre agli sms come per es. per gli auguri o quelli più generali, mi risponde.
Lui è sempre cordiale e gentile quando mi parla...non è frettoloso o scocciato altrimenti lo lascerei perdere se capissi di dargli fastidio.

Perchè lui si comporta così? perchè non mi richiama mai e non mi cerca ?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar17U: :Tar08U:
:TppfIT:
sognatrice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: perchè si comporta così?

Messaggioda sognatrice » Fri Jan 14, 2011 11:39 pm

Io lo devo lasciare perdere ? questa amicizia non ha nessuno sbocco ?
A me dispiacerebbe perchè è davvero una bella persona...però ovviamente se non gli interesso nemmeno come consocente così da sentirsi ogni tanto, vorrei saperlo :roll:

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar20U:
:TppfIT:
sognatrice

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN