per rita. approfondimento di una questione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per rita. approfondimento di una questione

Messaggioda interezza » Sun Jan 16, 2011 6:44 pm

ciao Rita,
ho letto le tue risposte e vedo che sei un'esperta del metodo specifico di camoin, per cui vorrei chiedere una tua lettura mirata su una questione per la quale ho già fatto dei tiraggi in questo forum.
Ho 38 anni, ho avuto una relazione di 10 anni finita l'anno scorso ed al momento sono innamorata fortemente (ricambiata) di un uomo assai più giovane di me che ha una bimba di un anno con la sua compagna.
Vorrei chiedere se riuscirò ad uscire da questa situazione complicata per incontrare un compagno stabile con cui formare una famiglia.
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per rita. approfondimento di una questione

Messaggioda Rita » Mon Jan 17, 2011 8:24 pm

Ciao interezza,
mi dispiace ma ho visto che saltelli da una domanda all’altra senza approfondire nulla, per questo motivo non credo di essere la persona giusta per te.
Comunque voglio farti passare il messaggio di questo tiraggio.
Per riuscire a concretizzare il tuo progetto devi cercare l’amore inteso come reale sentimento e non a livello fisico, ed è l’unica soluzione che il Tarocco indica.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per rita. approfondimento di una questione

Messaggioda interezza » Mon Jan 17, 2011 9:11 pm

Ciao Rita,
grazie per la tua risposta. Ritengo un po' drastico il tuo giudizio, mi attribuisci una superficialità che non mi corrisponde. Capisco che in una conoscenza virtuale come questa si possano trarre conclusioni affrettate.
La mia ricerca si orienta fortemente verso l'amore inteso in senso ampio, e certamente l'aspetto puramente fisico è solo una parte di un qualcosa di infinitamente più complesso. Non è quello il mio problema, non provo attrazioni fisiche fine a se stesse, nè in questo momento della mia vita, nè è stato quello il mio problema del passato. Semmai mi sto domandando come integrare passione fisica ed attrazione con gli aspetti emozionali e razionali per costruire un rapporto pienamente armonioso con un uomo.
La tua risposta dunque non mi aiuta molto, ma ripeto, grazie lo stesso di aver speso il tuo tempo per rispondermi.
un saluto a te.
interezza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN