ma perchè nessuno mi risponde??? primo consulto!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ma perchè nessuno mi risponde??? primo consulto!!!!!

Messaggioda streghile » Wed Jan 26, 2011 2:18 pm

ciao, illuminateni per favore.... mi sapreste dire se il mio ex già da un anno ritornerà da me o se ha comunque ancora dei sentimenti nei miei confronti? grazie

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar06U:
:TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ma perchè nessuno mi risponde??? primo consulto!!!!!

Messaggioda principe canaglia » Thu Jan 27, 2011 9:38 pm

Io ti risponderò dopo che avrai letto il filtro d'amore della terza sezione del forum!
Scusa la coerenza!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:59 pm

Vabbè no dai io ti rispondo invece (Principe non fare la canaglia !... :wink: ). Pare che un qualche contatto da parte sua arrivi, ci sono due carte che lo indicano. Poi se questo effettivamente accade, vediamo oltre, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sat Jan 29, 2011 9:04 pm

ciao principe... a dire il vero avevo già letto il filtro d'amore anche se nn ricordo se l'ho fatto poco prima o subito dopo di scriverti...una cosa nn ho capito però..mi hai scritto di scusarti per la coerenza ma nn sò bene a cosa ti riferivi quindi se vorrai ti sarei grata se mi illuminerai... il pezzo comunque è molto bello e raggiungere quel livello penso che sarebbe meraviglioso anche se è molto difficile...mi permetto di citare umilmente:" Le nostre emozioni sono il filtro attraverso cui guardiamo il mondo. Possiamo dire che gli occhi sono l’espressione di ciò che sentiamo." ci credo fermamente e tra alti e bassi cerco anche di nn dimenticarlo..dopo ciò ti chiedo se adesso hai voglia e tempo di interpretare il mio primo tiraggio e quello che sto x aggiungere.. grazie in anticipo..
ha dei sentimenti nei miei confronti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sat Jan 29, 2011 9:10 pm

Lunablu ha scritto:Vabbè no dai io ti rispondo invece (Principe non fare la canaglia !... :wink: ). Pare che un qualche contatto da parte sua arrivi, ci sono due carte che lo indicano. Poi se questo effettivamente accade, vediamo oltre, ok ? Lunablu

Grazie moltissimo del tuo intervento...ho letto alconi tuoi post e mi sono veramente piaciuti,spero che vorrai "interpretarmi"ancora... spero a presto grazie
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sat Jan 29, 2011 9:18 pm

streghile ha scritto:ciao principe... a dire il vero avevo già letto il filtro d'amore anche se nn ricordo se l'ho fatto poco prima o subito dopo averti scritto...una cosa nn ho capito però..mi hai scritto di scusarti per la coerenza ma nn sò bene a cosa ti riferivi quindi se vorrai ti sarei grata se mi illuminerai... il pezzo comunque è molto bello e raggiungere quel livello penso che sarebbe meraviglioso anche se è molto difficile...mi permetto di citare umilmente:" Le nostre emozioni sono il filtro attraverso cui guardiamo il mondo. Possiamo dire che gli occhi sono l’espressione di ciò che sentiamo." ci credo fermamente e tra alti e bassi cerco anche di nn dimenticarlo..dopo ciò ti chiedo se adesso hai voglia e tempo di interpretare il mio primo tiraggio e quello che sto x aggiungere.. grazie in anticipo..
ha dei sentimenti nei miei confronti?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar17D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Jan 30, 2011 8:17 pm

"mi sapreste dire se il mio ex già da un anno ritornerà da me o se ha comunque ancora dei sentimenti nei miei confronti?"

Vieni da un recente passato in cui non sei riuscita a migliorare la tua crescita personale. Avevi bisogno di un aiuto per far girare la ruota e le energie non sono state disponibili. Mancanza di energia che permane e che non ti aiuta a tenere sotto controllo la tua personalità. Gli Arcani suggeriscono che hai bisogno di rinascere, di ascoltare il messaggio celeste e credere nella possibilità che qualcosa di nascosto si possa rivelare.
Devi affrontare una decisione determinante, si creano situazioni che richiedono una scelta tra il "bene" e il "male": non si può rimane nell'incertezza, bisogna affidarsi all'ispirazione dell'Angelo e continuare a vivere.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Jan 30, 2011 9:17 pm

"ha dei sentimenti nei miei confronti?"

La realizzazione terrena del tuo compagno, la sua capacità di concretizzare i suoi interessi, non hanno prodotto una tua realizzazione. Il tuo carattere moderato, calmo, si è trovato a doversi confrontare con una personalità ridontante, molto energica che ha prodotto un tuo isolamento. Devi recuperare la tua relazione con gli altri, devi credere nella possibilità di una tua realizzazione. Il tuo disequilibrio attuale deve essere superato. Devi recuperare una visione spirituale, devi trovare l'energia per credere in te stessa, nelle tue possibilità e non nuovo cammino ti attende, per andare incontro al tuo destino.
Dovrai essere capace di trasformare le tue paure, di cambiare il tuo punto di vista rispetto ha chi ti ha condizionato, fisicamente e mentalmente. Un premio, di comunicazione fraterna, con chi più ti è simile da un punto di vista realizzativo, ti attende.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Mon Jan 31, 2011 2:23 pm

ciao principe,ti ringrazio per avermi risposto... in effetti è vero, ho passato un periodo un pò calante,ma le forze stanno riaffiorando per fortuna..ho vissuto in questo anno come in attesa che il mio lui si svegliasse e si rendesse conto delle cose,invece a quanto pare le sue priorità(quindi il lavoro e un pò di serenità personale) continuano a prevalere sul sentimento..vive fuori da un paio di mesi e l'unica cosa che mi dice nelle poche volte che ci sentiamo sempre tramite scuse è nnostante mi pensi e sappia che tipo di persona io sia nn vuole l'impegno perchè è troppo concentrato su se stesso ..quindi lungi da me il voler giudicare, anche perchè credo che momenti di crisi ognuno,me compresa ne abbia...credo che lui nn abbia molto coraggio...
avrei bisogno di sapere come si evolverà questa situazione...(nn sò,credo che se si ritrasferisse nella nostra città le cose sarebbero diverse..)quindi ti chiedo se è possibile sapere se si trasferirà a breve e che tipo di persona è lui...perchè diciamo che ho un pò di dubbi...grazie moltissimo...
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tar18D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

PS:ho letto alcuni tuoi post e mi piacerebbe parlare con te:)
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Principe...

Messaggioda streghile » Tue Feb 01, 2011 11:56 pm

ciao principe se ti è possibile,interpreta il mio ultimo tiraggio..mi sembra abbastanza complicato...
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: principe...

Messaggioda streghile » Wed Feb 02, 2011 12:13 am

ciao principe,ti ringrazio per avermi risposto... in effetti è vero, ho passato un periodo un pò calante,ma le forze stanno riaffiorando per fortuna..ho vissuto in questo anno come in attesa che il mio lui si svegliasse e si rendesse conto delle cose,invece a quanto pare le sue priorità(quindi il lavoro e un pò di serenità personale) continuano a prevalere sul sentimento..vive fuori da un paio di mesi e l'unica cosa che mi dice nelle poche volte che ci sentiamo sempre tramite scuse è che nnostante mi pensi e sappia che tipo di persona io sia nn vuole l'impegno perchè è troppo concentrato su se stesso ..quindi lungi da me il voler giudicare, anche perchè credo che momenti di crisi ognuno,me compresa ne abbia...credo che lui nn abbia molto coraggio...
avrei bisogno di sapere come si evolverà questa situazione...(nn sò,credo che se si ritrasferisse nella nostra città le cose sarebbero diverse..)quindi ti chiedo se è possibile sapere se si trasferirà a breve e che tipo di persona è lui...perchè diciamo che ho un pò di dubbi...grazie moltissimo...
PS: ho ripetuto il tiraggio perchè nell'inviarti un sollecito mi sà che ho fatto una gran confusione... grazie in anticipo..
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar04D: :Tar07U:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar09D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: rifaccio

Messaggioda streghile » Wed Feb 02, 2011 12:16 am

che tipo di persona è lui?tornerà nella nostra città?
:Tar10U: :Tar00U: :Tar16U: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar05D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN