La mia situazione sentimentale ed esistenziale

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La mia situazione sentimentale ed esistenziale

Messaggioda Stefania » Fri Jan 28, 2011 12:54 pm

Sto vivendo un periodo di profonde trasformazioni e stress: non ho più un lavoro fisso e devo decidere se insistere per trovare lavoro nel campo precedente o percorrerre nuove strade. Non so se rimanere all'estero o tornare in Italia. Due settimane fa si è inoltre conclusa in modo molto brusco una storia durata quasi sei anni con una lunga convivenza e seri progetti per il futuro. Ho perdonato con grande sofferenza in passato un tradimento che aveva minato in parte il rapporto. Ora lui mi ha lasciata perché è convinto di non amarmi più e di essersi innamorato di un'altra ragazza con cui sta incominciando una storia. Io vivo in Francia e lui in Italia. Questa sua nuova storia durerà? Troverò una persona presto che mi sappia davvero amare?
:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: La mia situazione sentimentale ed esistenziale

Messaggioda Lunablu » Thu Feb 03, 2011 3:55 pm

Cara Stefania sono tante domande e un solo Tiraggio. Scegli una domanda relativa a questo Tiraggio e poi possiamo vedere le altre, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Tue Feb 08, 2011 12:55 am

Cara Lunablu,
grazie per la risposta. Provo a fare un tiraggio solo sulla situazione sentimentale. Va bene?
Grazie mille,
Stefania

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar18U: :Tar10U: :Tar05D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Feb 08, 2011 8:19 am

Purtroppo credo che la storia che è durata sei anni sia finita. Al futuro la coppia è al rovescio ed anche il Papa (lui) lo è. Ruota di Fortuna al presente significa chiusura di un ciclo, e viene dopo Luna che significa appunto "due realtà diverse". Inoltre nella riga superiore c'è Appeso, il fermo, seguito da Arcano 13 che significa separazione, verso Innamorato, che in questo caso rappresenta il sentimento. Mi spiace, se vuoi fai un'altra domanda, ma sempre una sola alla volta, ok ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Tue Feb 08, 2011 2:05 pm

Cara Luna,
grazie mille per il consulto. Ogni giorno che passa mi sto sempre più convincendo che sia meglio così, anche se doloroso perché improvviso e in un periodo già abbastanza stressante.
Se non ti dispiace faccio un altro tiraggio.Nei mesi scorsi ho ritrovato una persona che mi aveva colpita. Ci siamo incontrati una volta ma non sono più riuscita a rivederla. Potrebbe essere la persona giusta per tornare con il tempo ad aver fiducia nell'amore?
Ti ringrazio ancora tantissimo per il consulto.
Stefania

:Tar00U: :Tar18U: :Tar17U:
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Tue Feb 08, 2011 3:03 pm

Cara Lunablu,
ti chiedo solo un'ultimissima cosa, sempre sui sentimenti. La storia tra il mio ex ragazzo e la nuova ragazza (tra le altre cose più grande di lui) continuerà? parte con solide premesse?

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar08D:

Ti ringrazio davvero...
Stefania
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Sun Feb 13, 2011 11:57 pm

Cara Lunablu,
hai un po' di tempo per la lettura degli ultimi due tiraggi? Ti ringrazio tantissimo.
Stefania
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Mar 01, 2011 8:31 am

Ciao Stefania, ti ricordo che interpreto UN SOLO Tiraggio alla volta, ma forse non lo sapevi per cui per stavolta faccio un'eccezione. Vediamo il primo. Le carte sono diritte, è un segnale positivo. C'è una coppia dei Tarocchi, Matto e Stella, quindi direi che l'intesa è buona. Tuttavia l'energia che caratterizza questa coppia è data dalla carta della Luna. Può significare diverse cose, che la coppia è caratterizzata da una forte emotività, che si tratta di una relazione "mordi e fuggi", che la coppia vive in due luoghi diversi. Non c'è ad essere sinceri un segnale di "persona giusta" come tu dici. Delle potenzialità ci sono, bisogna vedere come si caratterizza esattamente questa energia lunare.
Per quanto riguarda il secondo Tiraggio anche qui abbiamo la stessa coppia, anche vicina e diritta, quindi l'intesa è buona. L'energia che caratterizza però questa coppia è data da Giustizia al rovescio, c'è qualcosa che non va, un disequilibrio di qualche tipo. Le carte della fila superiore indicano che per ora la coppia non riesce a concretizzare, è un pò in prova. Quindi per rispondere alla tua domanda per ora non vedo le "solide premesse".
Va bene ? Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Wed Mar 30, 2011 8:56 pm

Cara Lunablu,
ho letto solo ora il tuo messaggio. Scusa per il doppio tiraggio, sono nuova del forum. Il ragazzo di cui ti parlavo nel primo dei due tiraggi non l'ho più rivisto.
Il mio ex ragazzo sta ancora con la sua nuova ragazza e le cose sembrano andar bene tra di loro, anche se come hai letto tu, effettivamente lui parla di storia "in prova". Vedremo.
Nel frattempo ho conosciuto un ragazzo davvero speciale, credevo potesse nascere qualcosa, ma per lui al momento sono solo un'ottima amica.
Provo un tiraggio su di lui, per vedere come e se può evolvere la situazione. Ti ringrazio tantissimo per il sostegno, è un periodo davvero difficile e non solo dal punto di vista sentimentale.
Grazie mille, davvero.
Stefania
:Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tar09U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar11U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Thu May 05, 2011 10:57 am

Ciao Stefania poichè questo Tiraggio è molto antico (causa mia che mi sono assentata per lungo tempo dal forum), se vuoi farmi altre domande puoi fare un altro Tiraggio. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stefania » Thu May 05, 2011 5:13 pm

Cara Lunablu,
non ti preoccupare...sei stata gentilissima. Provo un altro tiraggio sul ragazzo di prima.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar10U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar16D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar21U: :Tspace:

ti ringrazio tantissimo!
Stefania
Stefania

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI