principe....ti aspetto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

principe....ti aspetto...

Messaggioda streghile » Thu Feb 03, 2011 2:29 pm

ciao principe... scusa se sono insistente,nn sò bene quali siano i tempi di attesa del forum quindi spero che mi perdonerai per questa pressione..
la persona a cui penso si è trasferita da un paio di mesi e i nostri rapporti sono praticamente nulli..credo che nelle scelte che si sono fatte i sentimenti siano rimasti in secondo piano.. mi preme sapere che tipo di persona è lui,cosa sente o prova(ho dei seri dubbidi avere sbagliato valutazione) e se si ritrasferirà a breve... ti ringrazio anticipatamente..
ps: avevo scritto sul primo post ma ho fatto una gran confusione e quindi ho pensato di ricominciare.. grazie delle letture precedenti,hai un bel modo di esprimenrti..ciao
:Tar03U: :Tar17U: :Tar07U:
:TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: principe....ti aspetto...

Messaggioda streghile » Thu Feb 03, 2011 10:09 pm

ciao principe,aggiungo se nn ti dispiace un altro tiraggio... sente la mia mancanza ha nostalgia di me,pensa a riavvicinarsi? grazie..

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar13U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 8:38 pm

Innanzitutto un consiglio didattico: una domanda per volta e un tiraggio per volta. I Tarocchi sono particolarmente attinenti a domande precise. Inoltre producono un movimento di energie, per questo è bene aspettare il responso alla domanda prima di produrne un'altra.
Capisco che lo strumento forum, crea troppi tempi morti, ma è dei pazienti... il sapore del frutto maturo!

"... mi preme sapere che tipo di persona è lui,cosa sente o prova(ho dei seri dubbidi avere sbagliato valutazione) e se si ritrasferirà a breve..."

Hai attraversato un periodo di forte attività mentale. Un turbine di sensazioni, desideri, hanno invaso il tuo corpo. Hai deciso che fosse l'occasione per investire le tue aspettative, tutte le tue energie psicofisiche sono state riversate in questo fluire di emozioni.
Probabilmente non sei riuscita a comunicare, a far apprezzare fino in fondo il tuo tipo di disponibilità. Forse era orientato verso un'altro tipo di determinazione, anche per questo potrebbe averti colpito!
L'arcano che lo rappresenta, nel tiraggio, identifica anche il viaggio!

Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 8:50 pm

"...sente la mia mancanza ha nostalgia di me,pensa a riavvicinarsi?"

Nel recente passato una decisione, una scelta fondamentale, ha prodotto un'interruzione del suo "viaggio", del suo successo. E' rimasto invischiato in una situazione senza uscita, salvo produrre uno sforzo evolutivo non facilmente realizzabile, senza l'apporto di energie esterne.
Deve trovare il coraggio di apportare profondi cambiamenti alla sua vita, al suo inconscio. Probabilmente, nasconde un segreto che gli impedisce di muoversi come avrebbe bisogno!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Fri Feb 04, 2011 11:37 pm

grazie principe... ho letto con attenzione le tue risposte e anche se nn saprei collocarle rispetto a una cosa in particolare la sensazione che mi rimandano è quella che io stessa sento dentro di me,è come se mi avessi confermato ciò che già sapevo...dopo la sua partenza io l'ho cercato x poco anche perchè mi aveva ribadito che nn voleva prendersi l'impegno di stare con me anche se anche questa decisione nn era presa a cuor leggero.. posso chiedere cosa è veramente ciò che lo ha allontanato e che continua a tenerlo lontano da me?perchè nn vuole stare con me? ti ringrazio molto..
:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar16U:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sat Feb 05, 2011 8:05 am

"posso chiedere cosa è veramente ciò che lo ha allontanato e che continua a tenerlo lontano da me?perchè nn vuole stare con me?"

Credo abbia voluto girare le spalle alla famiglia, all'ipotesi di matrimonio, magari! Credo sia refrattario a questa eventualità del matrimonio. Confermato dal fatto che è molto interessato ai rapporti fisici, a vivere in case separate!
Probabilmente non sei riuscita a cogliere l'essenza di questa persona, hai proiettato delle aspettative che erano il tuo livello realizzativo, ma non il suo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sat Feb 05, 2011 3:02 pm

ciao principe,sono felice che tu mi abbia risposto.. quello che mi hai detto è vero,credo che lui mi senta come persona impegnativa e in questo momento di sua crescita professionale e persoale forse nn c'era posto per me anche se pensavo con un pò di presunzione e speravo si rendesse conto che in fondo si era innamorato anche lui visto che dopo un anno dalla rottura eravamo ancora a parlarne...io credo che la sua sia paura ma forse è solo una magra giustificazione al fatto che lui nn mi voglia..pensi che ci potrà essere da parte sua una presa di coscienza che gli dia la forza di tornare sui suoi passi? grazie moltissimo
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sat Feb 05, 2011 8:44 pm

"...ci potrà essere da parte sua una presa di coscienza che gli dia la forza di tornare sui suoi passi?"

Gli Arcani confermano che nel passato possono esserci state situazioni di difficoltà legate alle scelte amorose, si potrebbe arrivare ad ipotizzare un adulterio! Un'ipotesi così forte viene suggerita dal proseguo del tiraggio, che suggerisce la profonda trasformazione del passato, con tanto di "taglio di teste", con possibile sbocco verso una recessione di un contratto. Dopo uno scenario così fatto occorre prendersi una pausa di riflessione, recuperare le idee prima di decidere il da farsi.
In seguito qualcosa di imprevisto accade, il cielo riserva delle opportunità straordinarie a chi sa evolvere: Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sun Feb 06, 2011 2:19 pm

ciao principe...la mia storia con lui nn è durata moltissimo,solo sei mesi ma evidentemente ha lasciato il segno se dopo un anno sono qui a parlare con te.. e credo pure che dopo un anno se ne sarebbe dovuto accorgere anche lui... credo che tutto questo periodo sia stato per lui difficile un pò in tutti i campi anche se nn riesco a giustificare il fatto che nn mi abbia voluto accanto...nn credo che lui abbia avuto mai rapporti con persone che rispettasse realmente come mi ha spesso detto anche lui e l'incontro con me credo lo abbia destabilizzato e credo che infondo le cose che lo hanno avvicinato a me sono quelle che mi rendono impegnativa e che lo tengono lontane, come dici tu..in passato nn ha avuto mai storie serie(tranne una da ragazzino)erano più improntate sul sesso che sull'amore e la condivisione,fino a quando nn ha incontrato me che a detta sua ero "un'altro pianeta"...nn lo sò..a volte mi sento presa in giro ma dentro di me o durante i chiarimenti e il riavvicinamento di questa estate sento che nn è cattivo ma solo immaturo,codardo ed egoista più per scelta che per indole..mi fa piacere parlare con te anche se nn mi rispondi mai in maniera personale e ti limiti alla lettura dei miei tiraggi.. cmq.. vorrei chiedere cosa prova per me realmente...ti ringrazio per l'aiuto..un abbraccio
:Tar05U: :Tar16U: :Tar20U:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Feb 06, 2011 6:00 pm

Premessa doverosa!
Tu dici che io non rispondo personalmente ma mi limito ad interpretare i Tiraggi! Credo tu abbia colto come io, Principe Canaglia, mi rapporto con i Tarocchi! Molto spesso la domanda è così aperta(vedi la tua ultima: "vorrei chiedere cosa prova per me realmente"), che non può esserci una vera risposta. I Tarocchi danno dei messagi, sollecitano delle energie, stimolano l'inconscio, per far sì che il consultante la risposta la trovi nel suo essere!
Questo è il frutto del MIO percorso (sintesi tra scuola e persona), altri potrebbero avere un approccio molto diverso, fino ad arrivare alla cartomanzia: probabilmente in tal caso si "inventano" risposte più puntuali.
Rimane comunque l'aspetto soggetivo del Tarologo. Aspetto che non è detto debba essere in sintonia positiva con tutti i Consultanti: devi valutare tu se "il gioco vale la candela"!

"vorrei chiedere cosa prova per me realmente?"
Il Tiraggio è formato da tre carte dritte, benefiche", quindi possiamo dire che i pensieri sono positivi!

Credo sia necessario riprendere una comunicazione evolutiva, un trasmettere e ricevere energie che aiutino a crescere. Qualcosa di imprevisto, positivo, potrebbe accadere. Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali. Fa pensare che in questo periodo la sua attenzione sia verso la casa del Padre. In seguito dovrebbe esserci la rivelazione di qualcosa rimasto nascosto, il desiderio di realizzare una famiglia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Sun Feb 06, 2011 11:10 pm

ciao principe...comincio ringraziandoti per il tempo che mi stai dedicando e mi preme chiarirti cosa intendevo dicendo che ti limiti a leggere i miei tiraggi... mi spiego.. diciamo che mi sono imbattuta in questo sito per caso,mentre cercavo notizie sui tarocchi...per caso ho cominciato a contattare te,anche perchè avevo letto delle cose tue e mi erano piaciute...poi mi sono ritrovata a raccontarti delle cose e chiederti consiglio e nn ti conosco nemmeno,quindi consideravo che nonostante i miei scarsi tentativi di attaccare bottone con te,nn ero riuscita a stabilre un contatto che andasse oltre il saluto..:( Ti ringrazio molto quindi per la spiegazione che mi hai dato riguardo al tuo modo di leggere i tarocchi,che tra le altre cose mi piace, ma il mio pensiero era riferito al nostro "rapporto"... E' chiaro poi che mi piacerebbe sapere le cose con certezza ma solo per un pizzico di egoismo perchè credo invece molto nel libero arbitrio e sò quanto questo influisca sulle scelte e la costruzione del futuro di ognuno.. per il resto e per restare in tema, mi piacerebbe sapere almeno quanti anni hai se è lecito chiedere..ad ogni modo grazie:)... per stasera niente "lavoro" per te...rifletto su ciò che mi hai detto finora...
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Mon Feb 07, 2011 2:13 pm

buongiorno caro principe... la mia attenzione nn ha potuto fare altro che focalizzarsi su una frase che mi hai scritto per due volte di fila leggendo i miei tiraggi..cito..:"Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali." ...è bellissima..adesso però è un consiglio che ti chiedo...io e lui nn ci sent da un pò e nn ci vediamo da settembre..ci becchiamo in chat e ci ignoriamo perchè le cose sono chiare tra di noi e se lui vuole stare da solo è giusto che ci stia senza stress da parte mia... nn sò più nemmeno cosa provo io x lui e come mi devo comportare..quindi,leggimi anche questa volta... grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar20U: :Tar19D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar14D: :Tar17U: :Tar21U: :Tar02U: :Tar07D: :Tar04U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Mon Feb 07, 2011 8:45 pm

Credo che sia opportuno per te trovare le energie per uscire dalla ruota, per elevare il tuo livello spirituale ed andare al posto della sfinge! Devi cercare di risvegliare la tua visione spirituale, devi fare uno sforzo per equilibrare il tuo essere. Prova a definire un impegno, un desiderio concreto da perseguire; mi raccomando con la concretezza. Fatta la scelta(può essere un'attività fisica, uno studio, un viaggio), devi perseguirlo con tutte le tue risorse psicofisiche, con la tua essenza! Se riuscirai in questo impegno, vedrai che riuscirai a costruirti un futuro di soddisfazioni, saprai catalizzare intorno a te persone ed energie positive!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Mon Feb 07, 2011 9:07 pm

ehi principe... ho appena letto la tua risposta... ho delle cose in concreto che riguardano il lavoro che sto tentando di fare sviluppare e quindi seguirò di certo il tuo consiglio di farlo al meglio ed impegnarmi....per quanto riguarda la mia parte spirituale credo che nell'ultimo periodo abbia risentito dei colpi inflitti dagli amici e dal mio amore nell'ultimo anno che credimi a livello relazionale-emotivo è stato tremendo...mi sento spesso molto sola... ti chiedo una cosa... ritornerà da me?
:Tar18U: :Tar21U: :Tar02U:
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda streghile » Mon Feb 07, 2011 9:15 pm

in tutto questo avevo dimenticato di ringraziarti e di salutarti...baci....:)
streghile

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN