da principe canaglia » Sun Feb 06, 2011 6:00 pm
Premessa doverosa!
Tu dici che io non rispondo personalmente ma mi limito ad interpretare i Tiraggi! Credo tu abbia colto come io, Principe Canaglia, mi rapporto con i Tarocchi! Molto spesso la domanda è così aperta(vedi la tua ultima: "vorrei chiedere cosa prova per me realmente"), che non può esserci una vera risposta. I Tarocchi danno dei messagi, sollecitano delle energie, stimolano l'inconscio, per far sì che il consultante la risposta la trovi nel suo essere!
Questo è il frutto del MIO percorso (sintesi tra scuola e persona), altri potrebbero avere un approccio molto diverso, fino ad arrivare alla cartomanzia: probabilmente in tal caso si "inventano" risposte più puntuali.
Rimane comunque l'aspetto soggetivo del Tarologo. Aspetto che non è detto debba essere in sintonia positiva con tutti i Consultanti: devi valutare tu se "il gioco vale la candela"!
"vorrei chiedere cosa prova per me realmente?"
Il Tiraggio è formato da tre carte dritte, benefiche", quindi possiamo dire che i pensieri sono positivi!
Credo sia necessario riprendere una comunicazione evolutiva, un trasmettere e ricevere energie che aiutino a crescere. Qualcosa di imprevisto, positivo, potrebbe accadere. Attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali. Fa pensare che in questo periodo la sua attenzione sia verso la casa del Padre. In seguito dovrebbe esserci la rivelazione di qualcosa rimasto nascosto, il desiderio di realizzare una famiglia!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi