"Qualcuno può aiutarmi!" ci riprovo...!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

"Qualcuno può aiutarmi!" ci riprovo...!

Messaggioda Morella » Sat Feb 05, 2011 6:35 pm

Ciao a tutti. A chiunque possa aiutarmi a fare un po' di chiarezza. Vivo un periodo di grande buio e incertezza, dal punto di vista lavorativo, sentimentale, emotivo e quant'altro. Di certo, il mio scoramento ha qualche ragione di esistere, non ho passato momenti facili ultimamente e non penso di meritarmi tanto vuoto. Però ho il sospetto che vivere perennemente incavolata con la vita e col mondo intero non mi porterà nulla di buono. Chissà, forse ha ragione chi mi dice che il pessimismo non fa che alimentare energia negativa ...!Ciò che chiedo è se ci sarà un cambiamente positivo a breve termine nella mia vita e quanto di fondato ci sia nella mia "sindrome dell'esclusa"..!

:Tar10U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar05D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole, sei stato molto gentile ad avvisarmi...! Scusa, ma è la prima volta che uso questo forum e poi sono molto imbranata con la tecnologia! Spero di averci azzeccato stavolta..!
Morella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: "Qualcuno può aiutarmi!" ci riprovo...!

Messaggioda principe canaglia » Sat Feb 05, 2011 8:12 pm

"Ciò che chiedo è se ci sarà un cambiamente positivo a breve termine nella mia vita e quanto di fondato ci sia nella mia "sindrome dell'esclusa"..!

In un recente passato, attraverso una profonda crisi di coscenza, hai trovato la forza di vedere in te stessa. Ti sei resa conto che la tua essenza sta vivendo un profondo disagio: un isolamento da tutte le energie, influenze cosmiche.
Forse questo tuo stato è lagato ad un problema di matrimonio, sicuramente ad un rapporto che ti ha richiesto un'investimento energetico completo, ma che ad un certo punto si è interrotto.
Oggi, i problemi emozionali creati dal passato, sono ancora molto persistenti. Gli Arcani consigliano di affrontare una proforma trasformazione. Occorre superare la paura che risiede nell'inconscio e per farlo devono "saltare delle teste", legate al passato. Devi recuperare potere, giustizia. Prova ad assecondare la tua indole, probabilmente hai una vena artistica che andrebba assecondata. Qualunque possa essere lo stimolo che ti viene da dentro, dovresti asseconndarlo e renderlo realizzabile, è un importante contributo al tuo cambiamento!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN