Trovero' lavoro come restauratrice?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Trovero' lavoro come restauratrice?

Messaggioda MATILDE » Mon Feb 07, 2011 11:06 pm

Salve, vi ringrazio in anticipo per l'attenzione che porterete alla mia domanda.
Ho 30 anni. Abito a Parigi da 2 anni dove sto continuando i miei studi in restauro. Tutti questi anni di studio e questi sacrifici mi permetteranno alla fine di trovare lavoro come restauratrice?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar19U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar01U:
:TppfIT:
MATILDE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Trovero' lavoro come restauratrice?

Messaggioda principe canaglia » Sat Feb 12, 2011 9:42 pm

"Tutti questi anni di studio e questi sacrifici mi permetteranno alla fine di trovare lavoro come restauratrice?"

Probabilmente tutto è iniziato grazie allo stimolo di un'altra persona a te affine, che ti ha stimolato verso questo percorso. Ti sei trovata nel giusto contesto per fare il tuo investimento energetico completo. Credo tu debba orientarti verso il completamento degli studi, sembra possa essere necessario non rifiutare un'ulteriore apprendimento. Nel proseguo il tiraggio evidenzia un'attività mentale e artistica molto forte, che si incrocia con l'attività lavorativa in una fase iniziale. Insieme queste energie portano ad un'esperienza benefica e realizzativa da molti punti di vista: finanziario, energetico, mentale, spirituale.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda MATILDE » Mon Feb 14, 2011 3:21 pm

Ciao!
Grazie di cuore per la tua risposta!