così, che fatica per tutti questo percorso di consapevolezza, che ti sembra un giorno di essere pronta, e il giorno dopo sei di nuovo nel buio.... quindi, principe, per riassumerti in breve, negli ultimi mesi tutto il creato ha contribuito alla mia lucidità mentale, all' apertura del cuore, alla compassione verso il passato più remoto, tanto doloroso, il passato prossimo, non certo brillante... e in pratica magicamente per qualche giorno tutto si è tenuto insieme: lui, che è un mago e ci ho sperato tanto... ma ha un'altra donna, e la solitudine e il desiderio di una vita sociale più ricca, stimolante...
....poi non ce l'ho fatta, è bastata una sciocchezza e sono caduta indietro...e mi sono persino ammalata (perchè il sistema immunitario e quello emozionale vanno sempre insieme.... ) e adesso sono a casa con gli occhi da ranocchio per quanto piango ..
ok la domanda è: su cosa devo concentrare il mio lavoro interiore per guadagnare un po' di serenità e su quale sorpresa, o aiuto esterno posso contare?