da principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 9:21 pm
" L'uomo in questione Giulio, a cui sto chiedendo chiarimenti rispetto un suo comportamento scorretto, si nega al telefono e non risponde ai miei messaggi. Ti chiedo gentilmente se riesci a capire come mai accade questo?"
Nel passato c'è stata l'interruzione di un rapporto fra due persone molto affini, rapporto concreto ed evolutivo. Credo sia stato determinato dalla consapevolezza, da parte di un membro della coppia, che fosse arrivato il momento di affrontere le esigenze dalla famiglia, di assecondare con la giusta umiltà, il richiamo di una nuova vita.
E' stato indubbiamente un comportamento egoistico ed ambiguo agli occhi della persona con la quale stava condividendo le esperienze che la vita riserva.
Credo che sia destinato a perdurare questo turbamento legato al passato.Probabilmente la persona che ti interessa è molto attratto dalle cose materiali, dalle esigenze fisiche.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi