ANDARE VIA..???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ANDARE VIA..???

Messaggioda Sandocan » Thu Feb 17, 2011 1:08 pm

Tirando giù le somme, vivo qui da molto tempo ormai e le situazioni non si evolvono mai. Sono abbastanza bloccato su tutti i fronti e ho pagato amaramente lo scotto di questo adattamento forzato all'ambiente (di per sè ostico e privo di spunti)che non ha portato alcun sviluppo positivo e alcuna maturazione. L'unica cosa che mi trattiene qui e la mia famiglia (padre-madre-fratel) e l'inquietudine più che lecita di ricominciare qualcosa di nuovo partendo da zero (e da soli dato che io non ho nessuno che loro). Chiedo alle carte se debba restare qui e procedere in questa "corrente" cercando soluzioni...oppure sarebbe meglio costruire una nuova vita altrove. In breve, cosa mi consigliano le carte : Devo andare via di qui ??????

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02U: :Tar04D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar07D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Sandocan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ANDARE VIA..???

Messaggioda Sandocan » Thu Feb 17, 2011 1:09 pm

Mi sa che è venuto male ritiro :

:Tspace: :Tar19U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar06D: :Tar10D:
:TppfIT:
Sandocan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: ANDARE VIA..???

Messaggioda Sandocan » Thu Feb 17, 2011 1:11 pm

Mi sa che devo fare le valigie ...........no?????
Sandocan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN