da principe canaglia » Sun Feb 20, 2011 9:48 pm
"Penso che sia arrivato il momento di dirgli quello che provo per lui... mi sono resa conto che il mio non è un "bisogno" di lui, ma un desiderio di liberarmi di questo silenzio che mi opprime... Non so che cosa aspettarmi e non so nemmeno se mi aspetto qualcosa..."
Vieni da una situazione di blocco energetico, di sfiducia verso la tua capacità di apperndere, di crescere. Dovi far tesoro delle esperienze che la vita ti ha riservato e riaprire la tua comunicazione evolutiva. Credo tu sia sulla strada giusta, il solo fatto che tu abbia inserito questa domanda significa che credi nel miracolo, gli Arcani dicono che devi credere nel miracolo. Hai recuperato il controllo della tua personalità e nonostante la scarsa predisposizione di lui, credo tu debba andare incontro ad una nuova vita. Devi superare questo ciclo di vita poco realizzativo, poco fortunato probabilmente. Cerca di spronare la tua fantasia, usa le tue energie terrene per cercare di ripianificare qualcosa di concreto, qualcosa intorno al quale ritrovarti con qualcuno a te affine, e con l'entusiasmo di condividere i tuoi valori.
ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi