Al Principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Al Principe Canaglia

Messaggioda pollianna » Fri Feb 18, 2011 3:44 pm

Ciao, devo dire che ultimamente mi sento molto bene, ma ho bisogno di fare un altro percorso...per capire un po' di cose o forse gestire meglio la situazione.
Io e li rapporto con la madre di mio marito
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tar19U: :Tar15U: :Tar16U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar01D: :Tar05D: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Al Principe Canaglia

Messaggioda pollianna » Sat Feb 19, 2011 12:54 pm

Io e il rapporto con mio marito..
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 9:58 pm

Ti ho trovata solo adesso che sono un pò stanco!
Non volermene ma ti rispondo domani!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Sun Feb 20, 2011 1:18 am

Non c e' problema caro Principe...buon riposo...
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Feb 20, 2011 8:12 pm

"...Io e li rapporto con la madre di mio marito?"

La madre del proprio marito, piaccia o non piaccia, è la suocera. Credo che storicamente sia considerato un rapporto conflittuale. Credo che i Tarocchi, sempre molto giudiziosi, anche nel tuo caso sono in linea con la storia.
Forse la domanda, inconsciamente, voglia indagare sulla consapevolezza/conoscienza, che lei ha, della situazione che ti riguarda.
Credo che lei abbia la percezione completa della situazione: sia del tuo stato, che quello del figlio.
Credo tu sia convinta della sudditanza di tuo marito nei confronti della madre. Ovviamento questo convincimento non può che deteriorare l'armonia del matrimonio: eleggere il diavolo arbitro del rapporto, non può essere una buona idea. Va cercato un nuovo equilibrio, un cambiamento di approcio, per recuperare un rapporto moderato.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Feb 20, 2011 8:31 pm

"Io e il rapporto con mio marito.."

La tua incapacità di credere nel miracolo, ha esaltato le caratteristiche controverse di tuo marito. Credo tu sia fermamente convinta, che il recupero del vostro rapporto, passi attraverso il recupero del rapporto fisico. Credo che i vostri interessi caratterialmente abbastanza divergenti, dovrebbero trovare elementi realizzativi comuni. Nel contesto della crescita dell'uomo, credo che non manchino punti di incontro.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Mon Feb 21, 2011 5:10 am

Si so che tra suocera e nuora c e' questo rapporto conflittuale..ma lei e' anche una persona molto particolare. Se dovessi definirla con una carta sarebbe il diavolo (detto cosi'....io non conosco il significaro delle carte..).
Vorrei sapere quento incide la sua presenza nella mia vita famigliare e di conseguenza nella mia vita e nei miei stati d animo.
:Tar16U: :Tar12U: :Tar17U:
:TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Mon Feb 21, 2011 9:06 pm

Anche tu, come la gran parte dei consultanti del forum, dimostri di pensare alla domanda successiva e non mediti sulla risposta! Infatti la risposta alla tua ultima domanda è già contenuto nel commento al pinultimo tiraggio:
"Credo tu sia convinta della sudditanza di tuo marito nei confronti della madre. Ovviamento questo convincimento non può che deteriorare l'armonia del matrimonio: eleggere il diavolo arbitro del rapporto, non può essere una buona idea. Va cercato un nuovo equilibrio, un cambiamento di approcio, per recuperare un rapporto moderato."

Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Feb 22, 2011 4:30 am

Va cercato un nuovo equilibrio, un cambiamento di approcio, per recuperare un rapporto moderato.....con lei, impossibile.
Con mio marito forse anche...(su questo argomento)...
Quindi cosa per me impossibile...Come faccio a predispormi diversamente?
:Tar10U: :Tar04U: :Tar07U:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Feb 22, 2011 5:06 am

Scusami non era neanche questa la domanda giusta...hai ragione il piu' delle volte rispondo di getto o come sempre ci giro attorno.
Il fatto e' che come sempre mi sembra di essere in un giro vizioso, do la colpa di tutto a "lei".
La mia gestione della casa e della famiglia forse e' veramente condizionata da lei...ma il mio essere ed il rapporto con mio marito sarebbe diverso senza di lei o i problemi rimarrebbero?
:Tspace: :Tar19U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Tue Feb 22, 2011 8:33 pm

"La mia gestione della casa e della famiglia forse e' veramente condizionata da lei...ma il mio essere ed il rapporto con mio marito sarebbe diverso senza di lei o i problemi rimarrebbero?"

Gli Arcani fanno pensare che le difficoltà sono iniziate in conseguenza di un tradimento! Il matrimonio è entrato in crisi, con un conseguente insuccesso realizzativo. C'è stata una convivenza fisica, ma non realizzativa. La trasformazione profonda, deve iniziare da chi è stato infedele, solo così si potrà favorire una completa realizzazione. Realizzazione dei singoli prima e della coppia succesivamente.
La madre controlla il figlio, ha un 'influenza sul ropparto, condiziona le scelte di entrambi. Credo comunque che ci sia una consapevolezza completa da parte della suocera, consapevolezza del proprio ruolo e dell'influenza sul matrimonio. Voglio sottolineare che l'influenza consapevole, viene esercitata per incidere sul matrimonio, non sul figlio!
Ciao,ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Wed Feb 23, 2011 5:00 am

Lui mi ama?
:Tar19U: :Tar09U: :Tar14U:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Wed Feb 23, 2011 1:35 pm

ed io lo amo?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tar19U:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar14U: :Tar01D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Wed Feb 23, 2011 1:36 pm

..scusa i due tiraggi ma mi sentivo di farli nella stessa giornata...
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Feb 24, 2011 9:02 pm

Lui, pur nel travaglio interiore, sta cercando di fare del suo meglio per salvaguardare il vostro rapporto. Credo che il suo ruolo, nei tuoi confronti, sia quello di un angelo custode.

Tu sei molto consapevole di questo suo ruolo. Un atteggiamento che non hai compreso, come significato profondo, ed ha determinato dei dissapori. Probabilmente le difficoltà sono in questo: se riuscirai ad apprezzare il suo livello evolutivo, se troverai realizzativo andargli incontro, si aprirebbe un nuovo dialogo, con prospettive positive per entrambi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN