da verdestella » Thu Mar 03, 2011 6:12 pm
Ciao, Antenoride.
In post precedenti ho delineato la vicenda.
In breve, per difendere la mia famiglia e soprattutto mio fratello (affetto da disturbi nervosi) da anni di pressioni vessatorie, che lo hanno infine portato a 2 tentativi di suicidio, ho presentato 2 esposti alla polizia giudiziaria. Non è stato facile perché i miei genitori, molto anziani, non volevano far nulla, credendo di poter gestire alla loro età una situazione da tempo insostenibile. Contro le malattie mentali (specie se non seguite continuamente) non si può ragionare. Anzi, ho preso le redini perché solo io, come sorella, potevo farlo.
E' chiaro che ci sono state reazioni (specie da parte di una delle persone nominate dagli esposti). Se la persona in questione (= donna sposata con 3 figli) non si allontanerà, si arriverà per forza al processo. In tal caso, ti garantisco che la sua vita privata sarà rivoltata come un guanto (invece di badare a casa sua, teneva mio fratello al telefono per ore o lo intratteneva a casa sua, demolendogli per divertimento ogni punto di riferimento familiare), finché del suo matrimonio non resterà traccia. Le chiederò un risarcimento astronomico.
La domanda è quindi:
"Si arriverà al processo?"
Grazie.