x luna blu.....ci riprovo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x luna blu.....ci riprovo

Messaggioda symmys » Fri Feb 25, 2011 7:07 am

vorrei sapere per cortesia se a breve avrò un amore tutto mio e se già conosco la persona mi chiamo simonetta sono nata a roma il 26/05/1960 grazie infinite per l'eventuale risposta :)
:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tar19U: :Tar18U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
symmys

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x luna blu.....ci riprovo

Messaggioda Lunablu » Tue Mar 01, 2011 9:18 am

Ciao Symmy, le carte di base tutte rovescie indicano che c'è un reale problema. Ti chiedo: c'è stata una separazione di recente (di una relazione in cui lui era già impegnato - lo vedo in Papa e Papessa al passato) che ti dà ancora dei problemi e ti disturba a livello di pensieri ? Le carte indicano che la cosa da fare ora per te è riuscire ad investire emotivamente sul concetto "coppia", cioè in poche parole a fidarti di nuovo. Ti risulta sensato ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda symmys » Wed Mar 02, 2011 7:41 am

innanzitutto grazie infinite per la tua disponobilità a quanto ho capito nelle carte hai visto l'uomo con cui mi sono frequentata fino a meno di un'anno fa ( non sò se lui frequentava anche un'altra mi ha detto che era solo) ma che conosco da una vita ed è sempre entrato ed uscito da essa.......è pertanto vero che mi è sempre stato dentro e ovviamente nei pensieri......dato che compare solo lui allora vorrei chiederti se vedi il suo ritorno in modo deciso o se incontrerò in seguito un'altra persona più adeguata a me :)
:Tar16U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06D: :Tar10U:
:TppfIT:
symmys

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Mar 15, 2011 6:17 pm

La Rove de Fortune al futuro indica un cambiamento, un percorso favorevole, rispetto ad un passato e ad un presente in cui ci sono L'Amoreux e la Lune rovescie, andando ad indicare una sofferenza nella sfera emotiva ed amorosa che si risolve dando un taglio col passato. Quindi non ci sono ritorni dal passato ma un'apertura verso il futuro. Che ne pensi ?
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN