consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Messaggioda fioridipesco » Mon Feb 28, 2011 11:42 am

Salve,
io vorrei chiedere un consulto sul lavoro.
Fin'ora ho avuto solo lavoretti saltuari, senza prospettive e pagati poco, anche se come tantissimi sono laureata.
Io le provo tutte per realizzarmi e intraprendere una strada stabile e che rispecchi per quanto sia possibile le mie aspettative.
Infatti la mia paura più grande è sentirmi insoddisfatta e annoiata da un lavoro che non mi piace.
Purtroppo per motivi famigliari non posso trasferirmi, così mi devo limitare anche nelle possibilità...
Da poco poi sono di nuovo disoccupata dato che non mi hanno rinnovato il contratto.
Io vorrei sapere che sviluppi e cambiamenti ci saranno per me nella mia sfera professionale...io non so più come muovermi davvero.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:
fioridipesco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Messaggioda principe canaglia » Mon Feb 28, 2011 8:23 pm

"Infatti la mia paura più grande è sentirmi insoddisfatta e annoiata da un lavoro che non mi piace.
Purtroppo per motivi famigliari non posso trasferirmi, così mi devo limitare anche nelle possibilità...
Da poco poi sono di nuovo disoccupata dato che non mi hanno rinnovato il contratto.
Io vorrei sapere che sviluppi e cambiamenti ci saranno per me nella mia sfera professionale...io non so più come muovermi davvero"