consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Messaggioda fioridipesco » Mon Feb 28, 2011 11:42 am

Salve,
io vorrei chiedere un consulto sul lavoro.
Fin'ora ho avuto solo lavoretti saltuari, senza prospettive e pagati poco, anche se come tantissimi sono laureata.
Io le provo tutte per realizzarmi e intraprendere una strada stabile e che rispecchi per quanto sia possibile le mie aspettative.
Infatti la mia paura più grande è sentirmi insoddisfatta e annoiata da un lavoro che non mi piace.
Purtroppo per motivi famigliari non posso trasferirmi, così mi devo limitare anche nelle possibilità...
Da poco poi sono di nuovo disoccupata dato che non mi hanno rinnovato il contratto.
Io vorrei sapere che sviluppi e cambiamenti ci saranno per me nella mia sfera professionale...io non so più come muovermi davvero.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tar08U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar18D: :Tspace:
:TppfIT:
fioridipesco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: consulto sul lavoro, per chi può, grazie :)

Messaggioda principe canaglia » Mon Feb 28, 2011 8:23 pm

"Infatti la mia paura più grande è sentirmi insoddisfatta e annoiata da un lavoro che non mi piace.
Purtroppo per motivi famigliari non posso trasferirmi, così mi devo limitare anche nelle possibilità...
Da poco poi sono di nuovo disoccupata dato che non mi hanno rinnovato il contratto.
Io vorrei sapere che sviluppi e cambiamenti ci saranno per me nella mia sfera professionale...io non so più come muovermi davvero"

Devi rimanere con la determinazione di controllare la situazione, la tua personalità. Una nuova strada è possibile, devi continuare a crederci, le cose che si desiderano con determinazione avvengono. Non aspettarti una realizzazione immediata, devi cercare di concretizzare meglio le tue idee, trovare un giusto equilibrio fra eventuale esigenze di spostamento e realizzazione lavorativa. Potresti provare ad indagare eventuali opportunità di telelavoro, è un approccio sempre più diffuso, che gli Arcani suggeriscono.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fioridipesco » Wed Mar 16, 2011 10:00 am

Ciao Principe,
al momento sono ancora disoccupata, sto mandando domande ma nessun cenno di risposta. Io tengo duro e cerco di essere il più ottimista, fiduciosa e determinata che posso.
Per la mia situazione lavorativa, attualmente ferma, c'è in arrivo qualche cambiamento?

:Tar20U: :Tar02U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tar10U: :Tar13D: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Mar 16, 2011 9:14 pm

"Per la mia situazione lavorativa, attualmente ferma, c'è in arrivo qualche cambiamento?"

Sì, dopo le difficoltà, passate e presenti, un consiglio amichevole e determinato, consentirà di aprire una nuova strada. Un percorso che inizierà con un basso livello economico, ma che se affrontato con determinazione e spirito costruttivo porterà ad una profiqua realizzazione!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fioridipesco » Mon Mar 28, 2011 3:23 pm

ciao principe,
sto continuando a mandare curriculum a diversi studi e società di architettura/ingegneria..che è il mio campo.
A tutt'ora nessuna risposta.
è pur vero che ad ogni annuncio credo rispondando centinaia di persone..magari i selezionatori nemmeno ci arrivano a stampare il mio :mrgreen:

Qualche selezionatore leggerà il mio curriculum di quelli fin'ora mandati e mi chiamerà per un primo colloquio conoscitivo?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18U: :Tar19U:
:TppfIT:
fioridipesco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Tue Mar 29, 2011 7:55 pm

"Qualche selezionatore leggerà il mio curriculum di quelli fin'ora mandati e mi chiamerà per un primo colloquio conoscitivo?"

I Tarocchi suggeriscono di cambiare drasticamente metodo comunicativo! Il tuo approccio è troppo spersonalizzato, devi cercare il contatto fisico. Devi provare a richiedere degli incontri per la presentazione, del tuo curriculum e le tue aspettative!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda fioridipesco » Sat Apr 16, 2011 9:50 am

principe, buon fine settimana :)
finalmente per quanto riguarda il lavoro qualcosa si muove...in settimana ho fatto un colloquio di lavoro con una donna di un'agenzia interinale.
Il lavoro è per un'azienda di impianti chimici e petroliferi e la mansione è quella di disegnatrice di questi impianti.
Al colloquio è andato tutto bene, tranne per la titubanza di entrambe, poi da me eliminata, per via dell'estrema lontananza della mia residenza al luogo di lavoro.
Io sono pendolare e questa azienda si trova a circa 2 e 1/2 ore di distanza.
Cmq io ho detto che per me non è un problema...in realtà sicuramente l'esaurimento da viaggio è dietro l'angolo...ma è pur sempre un lavoro.

Sarò selezionata tra i candidati?

:Tar06U: :Tar01U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar21U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar16D: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fioridipesco

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 3:52 pm

La scelta per avere un lavoro con un giusto equilibrio esistenziale è tagliare l'attuale assetto familiare. Se vuoi uscire vittoriosa dal campo di battaglia e andare incontro alla stipula di un contratto, devi rinunciare alla casa paterna e superare la paura di mettere in atto le tue idee. La tua realizzazione passa attraverso l'applicazione delle Tue idee, il destino è favorevole se ti arienterai con questo approccio alla vita.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI