da antenoride » Sat Mar 05, 2011 1:10 pm
ciao mary33, per la terza volta il diavolo è in fondo al tiraggio. Il diavolo è ingannevole e le sue illusioni mancano sempre di qualcosa.
C'è poca volontà ad avviare un rapporto(bateleur-rovescio). Siamo di fronte ad un approccio, una comunicazione non idonea(papa-rovescio) che evidenzia problemi di socializzazione. Forse c'è qualcosa da nascondere, c'è un malessere che non riesce a manifestare, c'è un inganno da scoprire(diavolo). Altri legami ?
Sostanzialmente lui vuole mettersi in moto, vuole avviare un rapporto, ma questa sua aspirazione viene frenata.(sarebbe da verificare il suo rapporto con la madre o altre donne). Per superare l'ostacolo deve fare una scelta e vincere i suoi problemi di socializzazione. Il tuo compito potrebbe essere quello di fornire idealità e progetti al rapporto e cercare di capire cosa nasconde. Scusa se insisto sul concetto della madre(anche altra donna), ma anche qui c'è una ripetizione, papessa e luna possono essere due richiami a queste due figure.
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)