antenoride ha scritto:Ti sei infilato in una storia, in una vicenda, in una situazione senza via d'uscita. A fronte di una situazione di questa natura le carte ti consigliano di stare fermo, anche perchè più continui ad agitarti, più corri il rischio di sprofondare.
ciao
Antenoride quando puoi spiegami bene questa cosa. Perché rileggendo quello che ho scritto pare che non mi sono spiegato bene.
Dici che mi sono infilato in una storia, è vero. Spiego la storia è di Valeria (26/10/1989) e Matteo (so solo che è dell'88 ed ha 23 anni quest'anno) dura da 9 mesi con oggi. Io a Valeria la conosco dal 05/03/2007 quindi sono 4 anni. Ci sono stati alcune cose strane tra me e lei alcune all'inizio di marzo e aprile 2007 belle avevo ritrovato la felicità debbo dire, poi ci sono stati dei problemi. Lei si è allontanata, accetta i miei squilli. Ci sono state chiacchere con amici nulla di che però. I suoi sanno poco o niente di me. Non sto a dirti come sono andate le cose per filo e per segno perchè è lunga la cosa ed è delicata e complicata.
Di questo Matteo pare che io abbia saputo che frequenta una doppia relazione, una con Valeria che lo lega da 9 mesi a sta parte, l'altra la tiene nascosta però, Valeria pare che non sia innamorata di lui, sta con lui perché vede un qualcosa di diverso, però da quello che capisco io è una vicenda strana la loro, perchè come dicevo ha una doppia relazione. Frequenta una ragazza che lo attrae sessualmente secondo me Valeria forse ha capito qualcosa, ma lui la mantiene distante da ciò che sta capendo Valeria.
Per quanto riguarda la vicenda non so forse ho capito della doppia relazione che Matteo frequenta o è una mia immaginazione? Se puoi spiegarmelo te ne sarei grato.
E' si sono in una situzione senza via d'uscita, non vorrei che mi ci hanno tirato dentro e fatto apposta. Cioè a me ora come ora interessa risentire Valeria poi il resto verrà da sè. Ma la via d'uscita spero che si trovi, o meglio che riesca a tirare fuori Valeria da lui. Sempre che Valeria non venga saperlo da amici suoi che Matteo frequenta un'altra ragazza ammettendo che magari se ti faccio un tiraggio preciso sulla rottura e sul tradimento di lui vediamo cosa esce fuori. Per poi magari risentire lei. Ovviamente io sto facendo 1 errore cioè aspetto che sia lei a fare la prima mossa, ma mi sa che sbaglio. Io comunque ci provo a farti questa domanda precisa vediamo cosa dicono le carte. Anche perché vorrei capire qualcosa su Cristina anche. Ah dimenticavo mi dicevi che le carte mi consigliano di stare fermo. Per quanto tempo? Spero non per sempre.
Ci tengo a questa ragazza non so come cosa, oltre che a volergli un bene immenso e pensarla tutti i giorni, per poi risentirla. Spero di avere un briciolo di speranza ancora.
Ci sarà un tradimento è una rottura tra Matteo e Valeria?
Valeria e Matteo avranno una rottura?
Valeria verrà tradita da Matteo?
Guarda Antenoride ne ho fatte tre per dire verità una messa assieme con rottura e tradimento, le altre 2 sono una solo con rottura e l'altra solo con tradimento. Però debbo dire che o faccio una solo con tradimento o rottura o la prima che ho messo. Scegline una, perché non so scegliere. A me interessa tutti e due per dire verità comunque vedi te, mi sa che ho fatto un pasticcio.
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa