DUE PERSONE, TANTI DUBBI

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

DUE PERSONE, TANTI DUBBI

Messaggioda ecila » Wed Mar 09, 2011 3:09 pm

Buongiorno a tutti,
la mia situazione è questa:
sto chiudendo una relazione dopo due anni di frequentazione. L'uomo in questione non è mai stato completamente "mio" ma ci siamo voluti e ci vogliamo ancora tanto bene. Di sicuro è stata una storia tormentata più per me che per lui ma al momento la necessità di chiudere è mia.
Parallelamente ho riscoperto un'altro uomo a cui tengo molto. Quest'uomo mi piace molto e benchè non ci sia ancora stato nulla c'è molta attrazione. Al momento non sono sicura di quello che prova lui per me, sospetto sia ancora legato a una donna del suo passato... ma non ne sono certa.
Considerando la difficoltà con cui esco dalla prima storia e i dubbi con cui entro nella nuova, vorrei sapere se una delle due strade è quella giusta per me o se è più opportuno abbandonarle entrambe.
Grazie di cuore!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar07D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ecila

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN