Per Paris ... grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Paris ... grazie

Messaggioda piramide » Fri Mar 18, 2011 9:17 pm

Grazie per avermi risposto, se sei disponibile vorrei spiegarti meglio per fare chiarezza.
Non so cosa fare. Ti posso dire che mi hanno fatto dare le dimissioni, da un lavoro di addetta alle vendite con contratto a tempo indeterminato, per riprendere la mia vera professione ma, come libera professionista non certo con un contratto. La persona che mi ha chiamato la conosco da tanto tempo è dirigente in un contesto con un grande potenziale produttivo.
Abbiamo preparato un progetto che non è partito, è stato rimandato. Nell'arco di un anno ho fatto dei lavori, con poco ritorno economico. E non so più se credere a lui che mi chiede ancora tempo.
Sono tornata a collaborare con il lavoro che avevo lasciato sia per noia che per soldi e lo faccio a mezza giornata. Ma non durerà che sino a fine mese. Tra poco dovrò decidere.
Se voglio avere uno stipendio penso che mi riprendono, ma si lavora sempre, stipendio minimo, tanto stress, niente tempo, vivi per lavorare.

E' chiaro che la parte razionale mi dice di riprendere il vecchio lavoro, ma il cuore vuole sognare e spera ancora che qualcosa accada visto che ho investito tanto tempo nella mia professione.
Ho 47 anni non credo che potrò avere ancora molte occasioni.

Ecco perché chiedo se riuscirò guadagnare esercitando la mia professione, (o se devo metterci una pietra tombale su).

Ti ringrazio tanto, se puoi rispondermi.
Piamide
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar18D: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar00D: :Tar09U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
piramide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Paris ... grazie

Messaggioda paris » Mon Mar 21, 2011 2:53 pm

Cara Piramide,

le carte al passato indicano che forse hai preso una decisione un po’ avventata sulla scia dell’entusiasmo per questo nuovo lavoro, imboccando in termini di guadagni una strada senza sbocchi, e la carta dell’eremita al presente indica appieno la tua crisi. Però ora non serve più guardare al passato e devi rimboccarti le maniche e concentrarti sul tuo presente. La persona che ti ha proposto il lavoro lo ha fatto in buona fede, anche se si è reso conto di averti in un certo senso illusa . Questa persona conta molto sulla tua capacità di reazione e non ha dubbi sulle tue capacità professionali. Se riuscirai a resistere e allo stesso tempo imporre il tuo punto di vista, o controllare di persona l’andamento del progetto, vedrai che le cose cambieranno in meglio, e riuscirai a guadagnare facendo la tua professione.
Bada bene che c’è da lottare ancora, soprattutto con quella parte di te che ha bisogno di certezze; Le lame indicano che devi comunque fare una scelta, e nel dubbio ascoltare la tua voce interiore, … fin dove sei disposta ad arrivare?

In bocca al lupo,
Paris.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Paris ... grazie

Messaggioda piramide » Mon Jun 27, 2011 10:39 am

Ho fatto la scelta di seguire la mia incontenibile passione per la mia professione e devo fare i conti con i periodi di magra. Riprenderò presto a guadagnare qualcosa?
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie piramide
piramide

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN