PER RITA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER RITA

Messaggioda Samira-Miri » Mon Mar 28, 2011 6:47 pm

Ciaooooooooooooo Riiiiiiiiiiita,
che bello leggerti! Come stai? Era da tanto tempo che non ho visto risposte tue.
Spero che tu stia bene.
Non so se voglia di seguirmi ancora, anche perchè appunto all'altro post sono rimasta senza risposta.

Anyway, io ci provo!
Anche io ho un'amica che mi ha dato tantissimo in un periodo molto difficile per me (avevo perso una mia carissima amica in un incidente stradale). Poi lei si è sempre più allargata nella mia vita e voleva farmi tipo da sorella più grande. Non è che abbiamo litigato, ma dopo un pò di tempo abbiamo capito entrambe che ci siamo perse un pò sulla nostra strada.
Lei è una persona superficiale, conta solo lei, lei è perfetta, la più bella, sa vestirsi ecc. Io invece sono molto più modesta, anche nel mio modo di vestirmi. Non devo tirare a tutti costi l'attenzione su di me, come fa lei.
Ci siamo viste meno, senza perdere del tutto il contatto. Io mi sento molto più tranquilla, ma nei suoi confronti ho sempre una certa diffidenza. Non credo di poterla accettare nella mia vita come "amica migliore". Mi puoi dire come mi vede questa mia "amica" e se è meglio troncare la nostra amicizia?

Ti ringrazio di cuore se mi vorrai rispondere e spero col cuore che tu stia bene.
Un abbraccio con l'affetto di sempre.
S.

:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar16U: :Tar18D: :Tar09D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Samira-Miri

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN