PRINCIPE AIUTAMI!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PRINCIPE AIUTAMI!!!!

Messaggioda lunapiena5 » Thu Apr 07, 2011 2:52 pm

Caro principe, ho un altro quesito per te.
Potresti dirmi se A. è interessato ad avere una storia seria con me? o lui vede solo un'amica in me.. Grazie
:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar09U:
:TppfIT:
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PRINCIPE AIUTAMI!!!!

Messaggioda principe canaglia » Sun Apr 10, 2011 3:33 pm

Credo che non ci sia la possibilità di scrivere una storia, non è il posto giusto per andare verso un matrimonio; mentre i Tarocchi sottolineano la possibilità di costruire qualcosa di solido insieme, di poter evolvere positivamente e superare insieme una crisi interiore!
Ciao, ciao.
PS
Non guardo spesso la pagina iniziale delle domande che vengono inserite qui nel forum; per dialogare con me ti consiglio di rimanere all'interno del dialogo già aperto, eventualmente anche con altre domande!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Mon Apr 11, 2011 2:48 pm

ok....ma credo...non significa che non sia possibile...! :)) allora provo a fare una nuova domanda e un nuovo tiraggio....In ballo ora ho un'altra situazione quella di cui ti ho scritto nell'altro messaggio..ma da quando questa nuova situazione è uscita...A si è fatto avanti....pensi possa in futuro esserci una storia importante? :)
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar20U: :Tar17U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar02D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Tue Apr 12, 2011 8:43 pm

L'inizio del cammino è stato condizionato da una situazione sbagliata, creando forte emozioni col passato. Un nuovo equilibrio non riuscirà a farti scrivere il romanzo della vita. Dovrai individuare il giusto contesto per fare il tuo massimo investimento psicofisico. Incontrando la persona a te affine, con cui condividere la costruzione della Casa del Padre, potrai gioire delle esperienze che la vita sarà disposta a metterti a disposizione.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Tue Apr 12, 2011 10:11 pm

Ok grazie! intuitivo come sempre!! Senti...allora faccio un tiraggio per vedere se troverò presto una persona a me affine, con cui condividere la costruzione della Casa del Padre...
:Tar06U: :Tar17U: :Tar15U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar11D: :Tar13D: :Tar16D:
:TppfIT:
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Tue Apr 12, 2011 10:13 pm

mamma mia...mi sa che la risposta non è delle migliori..:(((((((( comunque aspetto notizie! :shock:
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Apr 14, 2011 7:32 pm

"...troverò presto una persona a me affine, con cui condividere la costruzione della Casa del Padre...?

Credo che gli Arcani abbiano capito che non sai ancora cosa deve succedere dentro, intorno, la Casa del Padre! Solo la tua voglia di realizzazione guarda verso il futuro, ma lo fa in modo capovolto, come chi non vuole guardare la realtà! Tutti gli altri Arcani, dritti o rovesci, guardano verso il passato! Credo che questo voglia essere il messaggio forte dei Tarocchi: le tue energie sono come risucchiate dal passato, per realizzare la tua essenza devi prima risolvere le sedimentazioni negative del passato!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Mon May 16, 2011 9:54 am

Ciao Principe,
volevo un altro tuo parere sul mio rapporto con A, poichè in realtà questa "amicizia" è nata con le tue premesse... Adesso però non riesco a capire se lui comincia a vedermi non più con gli occhi di un amico. Non vuole sbilanciarsi per ora ...ma è come se mi studiasse.
Puoi dirmi se è lui la persona con cui potrò costruire una storia vera (che mi hai previsto in un'altra interpretazione :)).
Grazie!!!

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Mon May 16, 2011 12:15 pm

complicata la situazione eh...:)
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunapiena5 » Tue May 17, 2011 9:39 am

comunque nel forum dove c'è il Titolo "domandina" ho fatto una domanda riferita sempre a questa persona.....per essere più chiari puoi dare un'occhiatina...? :)))
:wink:
Abbi pazienza Principe...del resto quelli del tuo rango...ce l'hanno nel dna...:)))
lunapiena5

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI