superare il blocco PER BARUMIRA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

superare il blocco PER BARUMIRA

Messaggioda costanza » Tue Apr 12, 2011 7:23 pm

ciao barumira, mi piacerebbe avere una tua lettura. Sono reduce da un periodo molto difficle. L'uomo di cui mi sono innamorata è sparito dalla mia vita per dedicarsi ad una figlia avuta nel corso di una storia occasionale prprio all'inizio della nostra relazione. Questa rottura per me è stata devastante e dolorosissima, mi sembrava di aver trovato l'uomo della mia vita, ma evidentemente io non ero destinata ad esserelo della sua.
Adesso dopo un lungo lutto, sento il bisogno di tornare a vivere e a rimettere in circolo quelle energie stroncate da questa vicenda.
quindi chiedo alle lame
c'è un nuovo incontro nella mia vita?

:Tar06U: :Tar15U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tar05U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01D: :Tar20U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie per il tempo che vorrai dedicarmi
co
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: superare il blocco PER BARUMIRA

Messaggioda barumira » Tue Apr 12, 2011 7:50 pm

Ciao Costanza, vedo che e’ stata molto dura e che dai davvero dovuto investire tutte le tue risorse per riprenderti, hai toccato davvero il fondo per risalire ma al presente questo giudizio conforta nel definirti davvero rinata, e sono convinta per convinzione personale, che rinascersi e’ sempre molto fortificante… :D La giustizia rovescia mi da l’impressione che nonostante la volonta’ di voler riemergere, il torto subito e’ stato tale da aver lasciato inconsciamente uno strascico per il quale devi impegnarti nel migliorare la tua comunicazione, prendere atto e sublimare il fatto che tendi ancora a chiuderti …le promesse non mantenute o il timore di un amore non corrisposto non possono bloccare il ciclo della vita che ti si apre in soluzione :wink:
I tarocchi consigliano un ascolto interiore piu’ accurato, sperimenta davvero i tuoi bisogni ed il tuo sentire…. Metti in moto tu la manovella di quella ruota di fortuna, che risolve tutto quanto, prendi tu le redini del tuo destino.. vuoi rimettere in circolo le energie?… la Ruota lo fa… ma la mano che mette in moto il meccanismo deve essere la tua, a questo cambiamento se ne produrranno altri…. Questa ruota la vedo come un carillon… di quelli piccoli che suonano la musica hai presente? Occorre pero’ qualcuo che li carichi…. Liberati di queste ultime paure inconsce ed apriti, il cielo collabora, il destino e’ con te… i cambiamenti e dunque gli incontri li produrrai di conseguenza…… Coraggio suona la tua nuova musica :wink:
In bocca al lupo
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Tue Apr 12, 2011 8:06 pm

cara barumira grazie di cuore della sollecitudine con cui mi hai risposto mi rincuora molto quello che mi dici, sì è stata una fatica immane superare il dolore, e il senso di incredulità ...questo storia mi ha portato verso una nuova consapevolezza e di certo ha segnato una svolta dentro di me, ma per quanto tutt o ciò sia positivo e ne sono pienamente consapevole, mi sento ancora intrappolata in questa vicenda, come se dentro di me ci fosse ancora una zavorra che mi dice che non è finita del tutto con questa persona
e allora chiedo,
è chiusa la storia con questa persona? devo considerarla finita per sempre?

:Tar05U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar17D: :Tar08U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ancora!
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Apr 13, 2011 5:32 pm

Siete su due piani differenti, i tarocchi consigliano che e'giusto x la tua piena realizzazione dare un taglio al passato. :roll
un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costanza » Thu Apr 14, 2011 7:49 am

...lo immaginavo, grazie ancora :D
costanza

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN