PER PRINCIPE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER PRINCIPE

Messaggioda terciopelo rojo » Wed Apr 13, 2011 7:52 am

bENE, NON SAPREI DA DOVE INIZIARE PER FARE CHIAREZZA, L'ASSUNTO É LA MIA RELAZIONE CON lORENZO.
HO INIZIATO CON LUI UNA BELLA RELAZIONE DI AMICIZIA, POI TRASFORMATASI IN RAPPORTI INTIMI, IO MI SONO INNAMORATA E CON LUI PIANIFICHEREI IL MIO FUTURO, LUI É SFUGGENTE E MI DICE CHE NON É PRONTO PER UNA RELAZIONE STABILE E CHE IL TEMPO DIRÁ. ESSENDO IO DI NATURA IMPULSIVA NON SO SE CONTINUARE QUESTA STORIA LEGGERA O LASCIARE TUTTO PER NON RITROVARMI CON UN PUGNO DI MOSCHE, HO IL PRESENTIMENTO CHE ABBIA UN'ALTRA.
VOGLIO SAPERE SE POSSO LASCIARMI ANDARE O SE DEVO PRENDERE LA STORIA ALLA LEGGERA VIVENDO SOLO NEL PRESENTE SENZA PIANIFICARE IL FUTURO.

GRAZIE

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar10U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar06D:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:TppfES:
terciopelo rojo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER PRINCIPE

Messaggioda principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 8:49 pm

"...VOGLIO SAPERE SE POSSO LASCIARMI ANDARE O SE DEVO PRENDERE LA STORIA ALLA LEGGERA VIVENDO SOLO NEL PRESENTE SENZA PIANIFICARE IL FUTURO."

Tu stai controllando con la tua anima la tua personalità ma ti trovi difronte una situazione non matura per la costruzione di una famiglia, una situazione che denota delle difficoltà per costruire un equilibrio emozionale, economico, fisico, sentimentale. Forse è il suo posizionamento economico non adatto alle tue aspirazioni, magari sono le sue frequentazioni che suggeriscono di aspettare l'evoluzione che prenderà il vostro dialogo. Le premesse sono per un'intesa fra persone affini, per andare incontro ad una concreta realizzazione comune. Credo che andrete incontro ad una frequentazione con un forte dispendio di energie psicofisiche, tipico dei giovani aitanti!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER PRINCIPE

Messaggioda terciopelo rojo » Wed May 18, 2011 9:26 pm

Le premesse sono per un'intesa fra persone affini, per andare incontro ad una concreta realizzazione comune.

é vero siamo persone affini..forte intesa, ma giovani aittanti allo sbaraglio,é corretto continuare questa parte di esistenza assieme o stiamo solo sprecando energie?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar16U:
:TppfES:
terciopelo rojo

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI