caro principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

caro principe

Messaggioda letty67 » Sun Apr 17, 2011 7:40 am

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace: :Tar03U: :Tar00U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar16U: :Tar11D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

sono stanca di vedere il mio amore e i miei sentimenti frustrati
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: caro principe

Messaggioda principe canaglia » Sun Apr 17, 2011 8:28 pm

"sono stanca di vedere il mio amore e i miei sentimenti frustrati."

Nel recente passato non è stato possibile gestire un equilibrio realizzativo: finanziario, emozionale, mentale, fisico. Non hai saputo utilizzare il necessario aiuto degli altri per andare incontro alla tua realizzazione. Un destino avverso ti ha eccessivamente spaventata, la tua naturale calma è venuta meno, non riuscendo a controllare la realtà che avrebbe pototo concretizzare un rapporto realizzativo con una persona a te simile. Oggi la tua esigenza è nella realizzazione della casa del padre: voglio comunque ricordarti che attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali! Non devi consentire alla personalità di prendere il sopravvento, non rifiutare il miracolo! Cerca di utilizzare le tue idee migliori da mettere in pratica, devi decidere in riferimento ad una situazione di svolta: devi scegliere quale percorso intrapprendere che dovrà portarti verso una nuova dimora, un nuovo rapporto terreno, insito di emozioni legate al passato!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Mon Apr 18, 2011 7:15 am

principe cosa significa realizzare la casa del padre? e cosa quando parli di una nuova dimora, di nuovo rapporto terreno, insito delle emozioni del passato? saresti così carino da esprimermi il concetto con altre parole? grazie infinite
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Wed Apr 20, 2011 7:29 pm

Saresti così carina da darmi qualche elemento di riscontro!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Thu Apr 21, 2011 12:40 pm

nel recente passato ho perso il mio equilibrio in modo totale.non so quale sia stato l'elemento più determinante ma ad un certo punto sono crollata e ho avuto bisogno di rivolgermi ad un terapeuta e di assumere dei farmaci, ma poi due anni fa, quando all'improvviso ho perso mio padre ho deciso di smettere e di proseguire da sola perchè ho avuto la sensazione che quelle SPAM SPAM SPAM non mi abbiano fatto vivere pienamente il mio dolore. la fatica è stata tanta e tra alti e bassi cerco da sola di raggiungere un equilibrio dove non c'è e forse non ci potrà mai essere.sono sposata da venti anni con un uomo che non amo e da cui non riesco a svincolarmi e da cinque ne amo un altro con cui non potrò mai realizzare pienamente i desideri di cui mi sono nutrita in questi anni.pensavo che innamorarsi bastava ,ma poi ho dovuto fare i conti con la realtà ed accettare che lui continuasse a realizzare la sua vita familiare, avere figli con un altra donna.siamo stati entrambi vigliacchi mai dirai, ma rimanere credimi è stata più dura e difficile che andare.poi c'è il lavoro e questo è un altro elemento catastrofico.non riesco a realizzarmi pienamente, c'è sempre chi mi passa avanti e non per meriti personali ma solo per le solite "amicizie" molto marcate per chi lavora presso amministrazioni pubbliche.questi sono i fatti caro principe e sgrovigliare la matassa della mia vita proprio non ci riesco.l'uomo che amo lo voglio amare anche a costo di vivere per sempre nel compromesso.quando sono con lui mi sento viva...la morte arriva dopo.un bacio
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar00U: :Tar12U:
:Tar13U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 8:52 pm

Grazie per la tua disponibilità!
Credo che i Tarocchi mi guidano sempre verso il giusto: non mi capita di chiedere un riscontro, ma averlo fatto mi dimostri che era la cosa opportuna, per aprire un dialogo più costruttivo. Il primo tiraggio mi sembra abbastanza centrato con la tua realtà, adesso ti consiglio di scegliere domange circostanziate per ogni nuovo tiraggio: solo uno per volta mi raccomando, serve per dare corso al processo energetico che il tiraggio genera.
PS
Costruire la casa del padre può voler dire recuperare i valori che la saggezza paterna ha costruito: può voler dire farlo elaborando un lutto!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Fri Apr 22, 2011 7:21 am

da quale parte devo iniziare per dipanare la matassa dei miei sentimenti, della mia vita stessa?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar14U:
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Fri Apr 22, 2011 9:30 pm

"...da quale parte devo iniziare per dipanare la matassa dei miei sentimenti, della mia vita stessa?"

Nel passato hai gestito un rapporto terreno bivalente, che ti ha arrecato profonde emozioni. Le difficoltà di matrimonio sono state superate con una frequentazione evolutiva, coltivando un rapporto concreto con una persona a te affine. Attualmente hai forse troppe idee che ti frullano in testa. Sei costantemente ad esplorare idee, fantasie, progetti. Devi fissare l'attenzione su un obiettivo, devi scegliere un percorso realizzativo per il futuro. Gli Arcani consigliano di rimanere con i piedi per terra, di non fantasticare, essere calma e paziente e cercare di dosare l'impegno energetico. Fare il possibile per gestire e miscelare le energie che ti vengono offerte dalle "due anfore"!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Sun Apr 24, 2011 7:58 am

la mia mente è piena di sogni di idee di speranze ma sono come bloccata non riesco a reagire.non vivo, mi trascino.con la consapevolezza che sto sprecando ulteriormente la mia vita.ho creato dentro di me un mondo parallelo dove mi rifugio, ma questo mi sta facendo perdere il contatto con la realtà.non vivo,sogno.fisicamente sono stanca, l'energia vitale è spenta tutto mi costa fatica.la mia calma però è solo apparente dentro di me c'è un mare in tempesta che mi agita mi corrode, mi travolge.per non soffrire, per non provare più il profondo dolore vissuto in questi ultimi anni ho chiuso il mio cuore.mi sono allontanata dagli amici dalla famiglia forse anche da me stessa.il mio cuore è chiuso, ma ha tanta voglia di amare.ho sublimato le emozioni perchè erano troppo dolorose da gestire, ma ho tanto bisogno di provarle.tutto principe mi sembra difficile e tutto irrealizzabile.vorrei fare tutto secondo giustizia, ma vorrei giustizia anche per me stessa.l'uomo che amo dov'è? perchè non mi è vicino quando senza di lui mi manca l'aria? perchè neanche lui ha fatto niente per noi? forse non abbiamo creduto troppo alla parola "noi".ho tanto desiderato che per noi si aprisse un varco che ci fosse data una possibilità realizzativa.da chi non lo so, forse dalla vita stessa.ci sarà mai per noi questo? si aprirà uno spiraglio nel nostro cammino?
:Tar19U: :Tar06U: :Tar18U:
:TppfIT:
p.s. un caro augurio di buona pasqua
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sun Apr 24, 2011 4:46 pm

"si aprirà uno spiraglio nel nostro cammino?"

Con questo ultimo tiraggio credo che gli Arcani vogliano sorvolare sul tuo lato pessimista. Devi cercare di farti illuminare, per quanto possibile, dalla luce astrale. Devi tenere quanto più possibile aperta la comunicazione con gli altri, comunicazione a tutti i livelli: fisica, intellettuale, spirituale. Sentirai ancora molto vive le emozioni del passato, ma dal profondo del tuo essere potrà emergere nuovi aspetti vitali con cui affrontare il futuro!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Thu Apr 28, 2011 10:26 am

quale posto occupo nel suo cuore?
:Tar13U: :Tar14U: :Tar07U: :Tar04U:
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Sat Apr 30, 2011 8:04 pm

"...quale posto occupo nel suo cuore?"

Forse le tue esperienze passate, che hanno prodotto dolorosi turbamenti inconsci, erano di un livello più spirituale rispetto alle tue attuali esperienze! Oggi ti ritrovi a vedere come risultato positivo il superamento delle storie passate me sei sostanzialmente ferma rispetto alle prospettive future. La persona che si ritrova ad interpretare il ruolo da protagonista, mi sembra sensibile innanzitutto al ruggiungimento di obiettivi terreni, "deve" interpretare la sua parte, costi quel che costi, e la fa da vero professionista!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Sun May 01, 2011 11:19 am

quale parte interpreta?
:Tar13U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda principe canaglia » Tue May 03, 2011 8:00 pm

"quale parte interpreta?"

Nel recente passato un difficile legame, dispendioso energeticamente ed involutivo, ti ha richiesto uno sforzo eccezionale per accettare il tuo ruolo e il tuo posto; con conseguente cresi depressiva anche per la persona che ti interessava!
Oggi viene delineata una chiara crisi di matrimonio, con litigi ed emozioni non facili da evitare!
I Tarocchi consigliano di credere nel miracolo, cercare di tenere sotto controllo la situazione e intrapprendere un nuovo cammino con la persona che tanto ti somoglia! Viene configurata come una strada non breve, ma con incoraggianti prospettive realizzative per entrambi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda letty67 » Wed May 04, 2011 11:15 am

molte sono state le energie spese per accettare che con la persona che tu dici "mi somiglia" non avrei potuto avere un rapporto completo alla luce del sole.ho dovuto accettare la presenza nella sua vita di un altra donna.ho dovuto accettare il ruolo di "altra" quando mi sentivo pienamente capace di essere l'unica.ho dovuto accettare che lui cercasse un figlio da lei e l'ho dovuto assistere e sorreggere nel difficile cammino che lo ha portato alla realizzazione del suo sogno.ora quando guardo sua figlia penso che se fossi stata più forte, se non fossi crollata, forse quella bambina poteva essere "la nostra bambina".il mio matrimonio è profondamente in crisi anche perchè lungo il mio cammino evolutivo percorso durante la malattia ho maturato un profondo distacco da mio marito direttamente proporzionale all'attaccamento che ho maturato con l'altra persona. anche lui soffre di depressione ciclica che destabilizza molto le certezze che abbiamo acquisito nel nostro lungo cammino insieme.forse se fossimo stati entrambi più forti tutto sarebbe stato diverso.il mio obbiettivo caro principe è sempre quello: proseguire il mio cammino con lui e coltivare la speranza che "il miracolo" come lo chiami tu ci sia, che il miracolo avvenga.come faccio a scalfire ulteriormente le sue difese? come fare per farmi accettare nella sua vita in modo completo senza le remore e le riserve con cui si è sempre rapportato a me?
:Tar18U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar02U: :Tar06D:
:TppfIT:
letty67

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI