per il principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per il principe Canaglia

Messaggioda saretta2005 » Thu Apr 21, 2011 8:57 am

Ciao Principe,
sono F,ti ricordi di me?
Ti ho scritto un po' di settimane fa' ma non mi hai mai risposto.. :( :(
Vorrei chiederti a questo punto se puoi guardare la situazione tra me e il mio ragazzo C.
In quest'ultimo periodo discutiamo parecchio per via dei problemi che lui ha ora con sua mamma,poichè ogni giorno sembra che gliene capiti una a questa signora,infatti proprio ieri è stata ricoverata per l'ennesima volta in ospedale ma non si riesce ancora a capire che cos'abbia realmente.
In più,oltre a questo,c'è anche il suo lavoro che è onnipresente nella nostra vita.
Insomma non è affatto un buon periodo,ti dico solo che oggi saremmo dovuti partire per il mare dove lui ha la casa,ma per via di quanto è successo non si sa ancora che cosa faremo (è non è la prima volta che capita...diciamo che in 4 anni di storia è sempre stato cosi',poiche' prima non poteva mai assentarsi per via del lavoro,mentre ora sembra che ci sia la mamma..)
Ti lascio qui di seguito i nostri dati:
F 3-06-1981
C 2-05-1975
Grazie per avermi ascoltata
Un caro saluto
F.
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01D: :Tar04U:
:TppfIT:
saretta2005

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per il principe Canaglia

Messaggioda principe canaglia » Thu Apr 21, 2011 7:35 pm

Senza una domanda dobbiamo affidarci al messaggio dei Tarocchi: così come hanno saputo gestire il nostro incontro, sono tranquillo che saprà gestire anche un primo messaggio per te!

Venite da un periodo in cui non avete saputo comunicare con le energie cosmiche: non c'é stata una comunicazione evolutiva fra di voi e con gli altri.Non avete saputo aprire una strada costruttiva dal punto di vista lavorativo e non solo. Credo si debba concentrare le energie per far emergere una nuova vita. Occorre una comunione d'intendi e un ascolto congiunto del messaggio celeste. Credo si debba partire col mettere in pratica qualche idee concreta , qualche comune obiettivo: se non c'é sintonia d'intenti nelle cose pratiche, difficilmente ci si trova a braccetto nel cammino evolutivo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN