forti uscite di denaro ?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

forti uscite di denaro ?

Messaggioda ascoltolefoglie » Thu May 05, 2011 7:24 am

Ciao forum,
ringrazio chi potrà rispondermi. Per dei lavori che sto facendo stono previste uscite da parte mia di denaro. I lavori hanno tempi lunghi e ogni tanto ci sono intoppi o cose da aggiungere. Questo mi preoccupa perchè ho paura che la spesa iniziale cresca di molto alla fine.
Le mie uscite di denaro saranno consistenti o contenute per questi lavori?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: forti uscite di denaro ?

Messaggioda antenoride » Wed May 11, 2011 8:32 pm

ciao,
la prima fila di carte rovescie sembra confermare le tue preoccupazioni. La casa dio-rovescia vicino al bateleur mi fa pensare a dei lavori su una casa(??).
La temperanza-rovescia potrebbe indicare problemi economici di liquidità che potrebbero produrre tensioni con chi sta realizzando l'intervento(luna-rovescia).
I consigli che emergono dalla fila superiore sono di riguardare l'obiettivo di questa tuo intervento(le mat), avendo l'accortezza di prendere in mano la situazione in modo fermo e deciso(la force) e di fare una pausa di riflessione che analizzi la situazione in modo dettagliato(le pendu)..
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ascoltolefoglie » Sat May 14, 2011 5:52 pm

si i lavori riguardano una ristrotturazione.
Io all'inizio mi sono fidata di chi mi sta facendo i lavori perchè il titolare è un conoscente di famiglia, poi però vedendo le tante cose da fare, i tempi che si allungano e ogni tanto gli intoppi, che significa soldi in più, ho avuto il timore di essermi fidata troppo presto. Ho chiesto altri pareri che però erano concordanti con il piano di lavoro, così mi son tranquillizata. Io purtroppo non ci capisco nulla quindi mi affido agli esperti.

Posso fidarmi di chi mi sta facendo i lavori, specialmente del titolare?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar06U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ascoltolefoglie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda antenoride » Tue May 17, 2011 7:03 pm

ciao, prima di fare un altro tiraggio, vorrei tu rispondessi a queste domande:
Hai fatto un contratto, magari basato su un preventivo ?
Stai controllando i lavori fatti sia dal punto di vista della loro esecuzione, che da quello dei singoli costi ?
Se ci sono anomalie o discordanze con quanto concordato, chiedi spiegazioni ?
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ascoltolefoglie » Tue May 17, 2011 9:13 pm

antenoride ha scritto:ciao, prima di fare un altro tiraggio, vorrei tu rispondessi a queste domande:
Hai fatto un contratto, magari basato su un preventivo ?
Stai controllando i lavori fatti sia dal punto di vista della loro esecuzione, che da quello dei singoli costi ?
Se ci sono anomalie o discordanze con quanto concordato, chiedi spiegazioni ?
fammi sapere, ciao

si ho un contratto basato sul preventivo.
si io controllo tutto, faccio domande etc. specialmente quando non mi viene diciamo spiegato nel dettaglio come si va ad operare...se mi viene detto poco mi insospettisco...anche se poi capisco poco.
Per ora i lavori fatti son quelli decisi, però appunto ci sono spesso intoppi..tipo un impianto più complicato da sistemare di quel che si pensava,l'albero che va a finire fino al terrazzo del vicino che se si rovina son guai (soldi) in più...
ascoltolefoglie

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI