PER BARUMIRA - STIAMO AFFONDANDO?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER BARUMIRA - STIAMO AFFONDANDO?

Messaggioda tanjetta » Tue May 10, 2011 6:59 pm

Carissima Barumira,

spero che tu stia bene!??

Quando hai un attimino di tempo...mi guardi questo tiraggio?
La domanda è: La ditta dove sto lavorando sta affondando pian pianino??

:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar16D: :Tar02U:
:TppfIT:

Poi se avrai tempo e voglia vai a controllare la tua posta.
Un bacione e un abbraccione.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER BARUMIRA - STIAMO AFFONDANDO?

Messaggioda tanjetta » Tue May 10, 2011 7:07 pm

Barumira, la Casa Dio rovesciata mi sembra di rispondere correttamente alla mia sensazione (fallimento)...o sbaglio?

Un abbraccione.
Baci T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Mon May 16, 2011 12:51 pm

Carissima,
sarai stata stra-stanca il fine settimana.... :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll:
Comunque alzo solo un pò.
Un bacione.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Tue May 17, 2011 8:39 pm

Ciao Tanjetta, bhe’ sembra proprio che il Tarot ti indichi chiaramente con la Maison Dieux rovescia che la torre affonda a testa in giu’, altresi’ c’e’ le Diable e il suo “affondare” i piedi… radicarli nella materia, quindi la ridondanza della chiave e’ notevole….Perdita di danaro… Oltretutto la genealogia di quel diavolo mi fa pensare ad una figura o ad una situazione che ha/hanno legato questa situazione …. E per poter operare la soluzione di una nuova rinascita della ditta … che potrebbe essere….la Papessa indica il porre maggior attenzione ai contratti o ai documenti… ocorre studiare bene la situazione attuale per trovare una soluzione…. tu che mi dici in proposito? :mrgreen:

Baci... ora vado a salutar Morfeo.... :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed May 18, 2011 5:51 pm

Ciao carissima
Ti ringrazio tantissimo. Penso che tu abbia ragione. Io ho fatto la domanda, perchè penso che stiamo per fallire, anche perchè il capo ha venduto un intero reparto ma dall'altra parte espande all'estero.
Ho delle strane sensazioni, così a pelle. Non ti so dire. Poi, ultimamente sono andate via un pò di persone.... e l'aria è tiratissima.

Ma quindi ho ragione con la mia sensazione? Devo guardarmi intorno???

Un'altra domanda (così non vai a cercarla sull'altro forum): Da noi lavora una donna da una vita. Lei è falsa, mente quando apre bocca ma è benvista agli occhi del boss.
Vorrei capire perchè è così cattiva dentro?

:Tar10U: :Tar09U: :Tspace: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio anticipatamente. Ho iniziato anche io ad interpretare qualche tiraggio alle mie amiche....ma...ho ancora tanta strada da fare.
Un bacione. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed May 18, 2011 6:45 pm

Ciao Tanjetta, capisco la tua situazione “tiratissima”...dev’essere pesante, ogni cambiamento gia’ scombussola di per se’ cosi’ poi. :| ... Per quanto riguarda il tuo tiraggio ti chiedo..... Sei proprio sicura che anche adesso in questa situazione il tuo capo non abbia cambiato punto di vista rispetto a questa donna? Lei di cosa si occupa all’interno dell’azienda? Contabilita’? Le manca poco alla pensione? Teme di essere licenziata?
Attendo tue news… per darti la mia interpretazione.....e brava.. per i tiraggi…anche io ho iniziato dalle amiche prima di lanciarmi qui’… Buona serata. :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed May 18, 2011 7:45 pm

Carissima!
Bhè sai...i cambiamenti sono una cosa, ma se sono accompagnati dalle mie sensazioni non è un buon segno. Già nel mio primo lavoro in Italia avevo delle sensazioni, e guarda caso che sono state licenziate 35 persone ed il mio capo (Direttore) mi diceva: Complimenti, lei ha un sesto senso.
Veniamo all'azienda attuale: Lei è vicina alla pensione (penso che gli mancano due anni) e lavora in contabilità, si occupa degli assicurazioni, di tutti i documenti importanti del capo (ma non è proprio la sua segretaria, perchè lui di segretarie non ne ha!).Sai è molto difficile rispondere alla prima domanda. Io penso che il capo non si fidi di nessuno in fondo,ma visto che questa donna gli è stata accanto per tutta la sua vita, allora penso che lei abbia un certo peso e lui da molto per la sua opinione. Lui stesso è molto lunatico, sempre inc...*****Bip bip**** nero e cambia idea ogni secondo. Non è una persona stabile. Molto vigliacca e non ti dice le cose in faccia. Per questo gli fa comodo avere un drago come questa donna. Io non penso che lei temi il licenziamento. Assolutamente no!
Appena riuscirò a pubblicare il mio libro ne scriverò un'altra su tutte le cose che ho vissute li dentro. Di aziende ne ho viste tante, perchè mi piace la sfida, imparare cose nuove, ma mai un'azienda dove sono capitato ora. Comunque in qualche modo bisogno campare no?
Se ti servono altre info, chiedi pure. Ripeto: Sei veramente non brava, DI PIU'! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per ora.
Un abbraccio forte forte
T.
Ti scrivo anche "di là"
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Mon May 23, 2011 6:38 pm

Buona sera carissima,
come staiii?
Alzo solo un pò.....se hai tempo e voglia ovviamente.
Un bacione....mi metto a studiar....
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Jun 02, 2011 2:38 pm

Ciao carissima e buona festa!!!

Come stai? Spero tutto ok. Da me tutto bene...poi ti racconterò.
Se hai tempo e voglia mi dai un'occhiata a delle info che ti avevo date in merito al mio tiraggio? C'è sempre una brutta aria....

Un abbraccione grande grande!
Baci. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Thu Jun 02, 2011 3:24 pm

Ciao Tanjetta, oggi e’ un giorno di festa e dunque mi sono presa un giorno in panciolle.. messo a posto un po’ di appunti, un po’ di musica ed ora sono qui’… dopo mi faccio una bella doccia , manicure, pedicure poi stiro…domani il mio fidanzato fa il ponte, a me tocca andare al lavoro. Uff… :x
Ma torniamo a noi. L’accentratore del tuo capo e’ nel presente con intorno tutta la situazione, nella carta della luna si vede la separazione in due luoghi diversi,infatti tu dici che ha gia’ investito risorse all’estero. Rileggendo distanza di giorni la tua domanda sul perche’ questa donna “drago” sia cosi’ cattiva dentro, mi vien da dire che nessuno e’ tendenzialmente cattivo, ma a volte sono i meccanismi di difesa che sovrastano la personalita' per nascondere le insicurezze e le paure, i complessi. Se fosse animata da vere cattive intenzioni sarebbe apparso il Diable, ma non c’e’. Fra di voi che rapporto c’e’? lavorativamente parlando come interagite? Vedo anche l’arcano 13 rovescio guardare verso la Papessa rovescia. La papessa con il suo libro tra le mani….. mi capisci? Quello e’ il tuo timore di venire licenziata, tagliata via.. le carte in soluzione parlano di soluzione miracolosa e di giustizia, come se qualcosa potrebbe incorrere a riportare equilibrio, ma con tanta tanta pazieza perche’ potrebbe esserci un fermo finanziario. Ad ogni modo, hai mai provato a parlare con questo drago? A chiederle del perche’ si comporta cosi’ con te, con voi? :wink:
Fammi sapere. Un bacio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Jun 02, 2011 7:02 pm

Carissima,
ho visto che sei stata "al lavoro qui sul forum"....ma almeno ti butti...per me è ancora difficile. Ma mi sforzo!!!

Guarda, io sono la prima a dire che nessuno in fondo è cattivo, ma credimi se ti dico che quella donna è bastarda dentro. A me sembra molto frustrata, infelice, forse anche perchè si vede passare gli anni. Non ha mai messo naso fuori dall'Italia....i piatti unici (come li usiamo noi...) che schifo, perchè al mondo esiste solo la cucina italiana ed il suo datore di lavoro di cui credo che sia anche un pò innamorata oppure lo era!
Comunque sia, io non provo a parlare con lei, perchè gira la frittata sempre a suo favore, ha sempre ragione, non sbaglia mai. All'inizio (di parlo di tre anni fa, prima di iniziare la mia avventura li) "mi sono bruciata" perchè ho detto delle cose a lei (sempre in modo costrutivo e gentile) e sono stata aggredita. Ha sparso voci su di me, sulla mia vita privata ecc., cose che comunque non la riguardano. Lo so che non è apparso Il Diavolo perchè sinceramente anche io me lo aspettavo. Ma comunque io non mi sbaglio quasi mai sulle persone e a me ha già fatto abbastanza danno.
Io e lei non è che abbiamo tantissimo a che fare insieme per fortuna. Ma lei mi chiede piccoli favori (tipo per fargli i segnaposti per le cene aziendali, dato che ho una bellissima calligrafia oppure per aiutargli con i regali natalizi per i nostri clienti). Sono però sempre un pò delle prese per il c***** (bip)!
Lei non ha con nessuno di noi un bellissimo rapporto, anzi tutti la temono perchè è falsa e corre sempre dal Presidente per sparlare.
Tutto qua!
Comunque....si tira avanti.
Posso farti una domanda: non ho capito quello che hai detto della Papessa rovesciata e la mia paura di essere licenziata. Io non ho paura di essere licenziata perchè so quello che valgo (anche se loro non si rendono conto) e di quel lavoro che faccio. Uno della direzione una volta mi ha detto: Se tu ti dovessi licenziare dovrei dividere il lavoro che fai su tre persone!
Quindi non penso. Ma so di certo che loro pensano che io sia li a "grattarmi le p****. Perchè in continuazione vogliono che io mi giudifichi quello che faccio durante il giorno, mentre ci sono altre persone che stanno tutto il giorno su Internet, hanno una buona retribuzione e un buon stipendio. Ma si sa che la giustizia non fa più parte di questo mondo. Io mi sento un pò spreccato lì dentro, ma purtroppo anche io ho bisogno di campare!
Mi spieghi per favore per la Papessa??

Grazie infinite!
Un bacione. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Thu Jun 02, 2011 7:35 pm

Carissima,
mi sono scordata di dirti che ho finito il libro della tua amica Ashiray!
Falle per favore i miei COMPLIMENTISSIMI!!! Troppo bello ed è un libro che ti prendo. Stupendo!
Grazie di avermelo consigliato.
Baci. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Thu Jun 02, 2011 8:54 pm

Ciao cara, si oggi avevo un po’ di tempo e dunque mi sono prodigata al Forum, sono molto contenta che ti sia piaciuto il libro di Asiray, in questi giorni lo sto proponendo all’istituto di Psicogenealogia e ai suoi studenti.... so che non e’ stato semplice subito ma alla fine quando si capisce il senso e’ un libro che rimane 8) :D
Torniamo a noi. Inanzitutto lasciami dire che mi piace molto la tua centratura e la tua determinazione, sei di una schiettezza sincera e genuina che mi piace molto..... una vera Toro insomma….. :mrgreen:
Vedevo te nella Papessa rovescia a fianco dell’Arcano 13 per lo stato di vessamento che senti, pur avendo fatto la domanda su di lei e sulle motivazioni per le quali e’ cosi cattiva… alla luce di cio’ che hai detto, nell’essere tranquilla che tu comunque non hai questo timore, ti posso dire che allora la Papessa e’ sempre lei sente la scadenza fatale del suo tempo e questo le fa sentire un po’ di odio (nell’arcano 13 rovescio) questo suo sentire, accompagnato da uno stato di agitazione, nel sentirsi rallentata, piu’ lenta (frustrata come dici tu – e’ una delle parole chiave della Papessa rovescia) la porta ad autolesionarsi .....si sente diventare un peso, perde potere… infatti la soluzione a questo suo stato di scesca e' di riprendere potere ed energia… sa' che il suo potere e' nella parola .. nel suo saper utilizzare questo trumento per difendersi....Questa situazione ha bisogno di tempo, tenendo conto che potrebbe anche farla stare male, somatizzando questo stato negativo, avendo bisogno di cure (arcano 13 – temperanza). Certo e’ che il fulcro di tutto e’ il capo…
Caso mai vediamo fra un po’ se la situazione evolve ok? Un abbraccio cara e buon lavoro per domani…
:D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN