L'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

L'amore

Messaggioda corto maltese » Thu May 12, 2011 2:01 pm

Ciao
ho fatto gia' qualche tiraggio a proposito, il fatto e' che sto perdendo la testa per una mia nuova collega di lavoro.. percepisco il fatto che lei si trovi bene stando con me, anche perche' ci frequentiamo anche al di fuori degli orari lavorativi.. ma non riesco a capire se lei e' interessata a me come amico oppure ad un legame piu' profondo..
qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie mille
:Tspace: :Tar19U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar21D: :Tar18D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: L'amore

Messaggioda sim » Sun May 15, 2011 9:51 am

ciao Corto, come stai?
spero bene...
il tuo tiraggio ci parla molto di femminile...ma ci mostra che la femminilità della donna che ti piace è un pò in crisi... (lei è mamma?)
pare hce lei abbia il freno a mano anche perchè in passato può aver vissuto delle relazioni molto passionali, ma che l'hanno fatta sentire in gabbia per così dire, e potrebbe avere paura di ricascarci...
come potrà rimettere in equilibrio il suo lato femminile?
senz'altro attraverso la seduzione, quindi magari non stupirti se ti invia messaggi seduttivi e poi si ritira...ha bisogno di questo per ora...e poi attraverso tanta comunicazione...
questo potrà far passare la vostra relazione dal piano amichevole al piano sentimentale...
in tutto questo ci sarà alla base una sua evoluzone personale che le farà capire alcune cose profonde della sua vita...facendole scoprire anche una sua importante parte spirituale.
spero che questo ti aiuti...
un abbraccio e a presto
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Tue May 17, 2011 10:52 am

Ciao Sim, tutto bene.. beh grazie inanzitutto per la risposta..
tu come stai? e' un bel po' che non ci si sente.. devo dire che alla fine la cosa e' andata in porto, nel senso che la donna del tiraggio alla fine si e' sciolta e stiamo piu' o meno insieme..
dico piu' o meno perche' lei ha un forte senso della liberta'.. piu' o meno come la mia.. e c'e' da considerare anche la differenza di età.. lei di gran lunga piu' giovane di me.. pero' sembra che ci siano delle cose che ci legano in maniera indissolubile.. insomma un po' difficile da spiegare.. e' come se avessi trovato l'anima gemella.. hai presente come ci si sente no?
per questo volevo avere un'ulteriore conferma dalle carte.. con questo tiraggio: sara' duraturo il nostro rapporto o e' solo una passione momentanea?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar08U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sun May 22, 2011 8:50 pm

ciao Corto... come vedi un bel tiraggio!
come dici può proprio essere la tua anima gemella quella che hai trovato...e se saprete conservare i vostri spazi in modo da non sentirvi "in trappola" allora questa relazione vi realizzerà a tutti i livelli e sarà un modo di ricevere dalla vita quello che vi meritate :D
è anche possibile che formalizziate la vostra unione.
ciao e grandi in bocca al lupooooooooo :D
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Mon Jun 06, 2011 12:00 am

Ciao Sim, come va?
ti sottopongo un altro tiraggio, perche' malgrado le cose con la mia lei vadano bene, dopo aver deciso di cambiare casa.. (lei al momento sta a casa mia), insomma, ieri chiacchierando, visto che comunque non e' passato molto tempo dalla nostra relazione ( un mese ), gli ho chiesto ovviamente se era sicura di stare con me e quindi di prendere una nuova casa.. lei ha risposto che era sicura, ma nello stesso tempo mi ha detto che sta con me perche' le piaccio, ma lei non vuole essere la ragazza di nessuno e quindi di volersi sentire libera di vivere la sua vita senza dover legarsi sentimentalmente.. bah.. io non e' che ho i paraocchi, nel senso che in fatto di liberta' ho una visione abbastanza aperta, un po' per il tipo di vita che faccio ed ho fatto, un po' perche' ne ho vissute di tutti colori, non sono un tipo che si allarma al primo tocco di campana.. pero' l'eta' mi porta a riflettere, nel senso che se la cosa mi fosse successa una decina di anni fa, non ci avrei nemmeno badato e la storia l'avrei vissuta senza nemmeno pensarci due volte.. della serie come vada vada.. ma adesso sinceramente a 43 anni, dover affrontare una relazione sapenso gia' che lei da un momento all'altro potrebbe andar via.. insomma mi lascia pensare.. ovviamente penso anche che tra il dire ed il fare c'e' di mezzo un grande buco, che lei vorrebbe mantenere le distanze perche' e' stata forse delusa da una precedente relazione.. boh... chi puo' dirlo?
infatti volevo sapere dal tiraggio se lei e' effettivamente cosi' come si descrive, oppure ha paura di affrontare una relazione "seria"
Grazie Sim.. un abbraccio
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar07U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Thu Jun 09, 2011 7:49 am

ciao Corto...certo questa è una domanda non facile...
quello che ti posso dire al di là della lettura...è che purtroppo non abbiamo mai la garanzia che qualcuno stia con noi per 1000 anni :? nè a 30, nè a 40...nè a 43...
in effetti nel tiraggio tu che sei al centro bello dritto e convinto di questa storia...direi cottoa puntino :D sei un pò preoccupato per lei che al passato effettivamente è capovolta...si è data totalmente a qualcuno ed è rimasta molto male dalla rottura...e per lei di certo sarebbe bene imparare a vedere le cose in modo diverso...magari con l'aiuto di un terapeuta che la "sblocchi"...però lo sai sono scelte personali...ti sconsiglio vivamente dallo spingerla in tal senso...
anche perchè in ogni caso al futuro lei ci appare dritta...arricchita anche dal suo bagalio di sofferenze...che le hanno insegnato di certo qualcosa in più sulla vita.
sarà una donna molto spirituale...e potrebbe anche desiderare un figlio da te...anche se per ora non lo dice e si protegge con i suoi discorsi di libertà...
penso che lei abbia solo bisogno di tempo...e quindi vivi e non stare troppo a preoccuparti per l'etichetta sulla bottiglia, se il vino dentro è buono!
spero ti sia utile quello che ho visto!!!
un abbraccio ed un grande in bocca al lupo...
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Fri Jun 24, 2011 3:21 pm

Ciao Sim, grazie per la risposta, qui la situazione intanto procede nel migliore dei modi, anzi mi sono accorto che lei e´ piu´presa di quello che sembra dimostrare, comunque ho notato che lei ha in qualche modo paura di amare, non so se dettata dal fatto di esperienze passate oppure proprio per la paura di essere abbandonata, comunque volevo sapere dalle carte se effettivamente la sua e´paura di amare.. un salutone e buone vacanze
:Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar09U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN