Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
lA MIA CARTOMANTE DI FIDUCIA è NAFAS ))) MA ULTIMAMENTE HA POCO TEMPO ED IOINVECE HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA PERCHè NON RIESCO A CAPIRE COSA PROVA ANCORA U PER ME..........E ALLORA CHIEDO, COSA PROVA ANCORA PER ME? GRAZIE IN ANTICIPO SE AVRAI TEMPO E VOGLIA DI DARE UN' OCCHIATA!
cosa prova ? un insieme complesso di sentimenti che sembrano andare in tutte le direzioni , formando nel complesso una figura importante ... quasi che sia combattuto tra "bene e male , odio e amore , ecc " la risposta potrebbe essere che non lo sà neppure lui ...
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
non penso che tu abbia "sbagliato" qualche cosa .... forse era semplicemente un ciclo sfavorevole ... l'appeso è uscito molto spesso ...che sia lui ? nel qual caso , il tuo errore potrebbe essere quello di aver cercato di dominarlo/controllarlo ... sul fatto di rimanere amici ... per farlo bisogna risolvere la situazione con giustizia..
Se incontri la verità, non puoi continuare a camminare su un tappeto di bugie .
..dominarlo, controllarlo....non potrebbe essere una sua percezione più che la realtà? Chiedo....C'è qualcosa che posso fare ancora per un riavvicinamento?
ok ok ...capito ...chiuso il capitolo.Grazie Tatananga )))))