color=#BF00FF]Innanzi tutto buongiorno,
sono incappata in questo forum per caso... se di caso possiamo parlare .
Inquesto momento vivo una relazione complicata con un ragazzo stranissimo, che non mi riesce in alcun modo
di capire. Ha cotinui mutamenti nell'umore e nel comportamento. Venerdì, dopo un silenzio rotto da un mio sms
in cui chiedevo spiegazioni, mi ha detto che voleva stare da solo. Mi sono fatta da parte e ieri (mercoledì), mi ha cercata.
Ho provato a farlo parlare, mi ha risposto che si sentiva troppo legato. Gli ho domandato se fosse solo una questione fisica
quella tra di noi e praticamente ha risposto di sì... ma la faccenda a me pare più complessa... come se pur non volendosi
legare non volesse farmi andare via. Io mi ero già imposta di levarlo dalla testa e lui ancora compare...è un ragazzo molto
attraente, se volesse solo delle avventure potrebbe averne un sacco. A mie frasi ironiche su questa faccenda mi ha risposto che in questo
periodo non ha visto nessuna, ne' vecchia ne' nuova fiamma. A me non interessa... esco da una storia importante che ha avuto uno stop
brusco, in realtà non cerco relazioni pesanti, ma la continua incertezza che mi genera "mi ansia". Voglio sapere che atteggiamento mi
conviene tenere e se con la pazienza riuscirò a avere con lui una relazione più ufficiale e fluida.
Un immenso grazie di cuore a chi mi, ci dedicherà tempo ed energia.[/color]a.c.
Tar11U: