x Rita o Barumia..... grazie ( letto regole :-)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Rita o Barumia..... grazie ( letto regole :-)

Messaggioda dk61 » Sat May 28, 2011 8:27 am

Ciao, ho 44 anni , non libera con figli.. tre anni fa' ho incontrato un uomo impegnato ma senza figli che mi ha trasportato in un mondo di emozioni che non conoscevo.... mi sono innamorata, ma ho pensato che avrei potuto tenere la situazione sotto controllo (sbagliato).. gentilmente vorrei sapere se con lui ci sara' una relazione nel futuro e se contraccambia il mio sentimento.
grazie di cuore

:Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar21U:
:TppfIT:
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Rita o Barumia..... grazie ( letto regole :-)

Messaggioda Rita » Sat May 28, 2011 8:48 am

Ciao,
devi scegliere chi vuoi, perché se scegli me, ti devo mettere in coda ad altre due persone che stanno aspettando.
Se hai letto bene le regole sai anche il perché.
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dk61 » Sat May 28, 2011 9:54 am

Grazie Rita, scelgo te.... e' naturalmente aspetto :-)
un saluto
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Tue May 31, 2011 6:08 pm

Ciao,
dovrei porti alcune domande:
cosa intendi quando dici che ti ha trasportato in un mondo di emozioni?
Vi frequentate?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dk61 » Tue May 31, 2011 9:50 pm

Ciao Rita,
ho sempre avuto paura delle emozioni forti sia a livello sessuale che di cuore... dovrei entrare in particolari molto personali e qui mi sembra poco carino.... lui e' riuscito in qualche modo a far emergere quella parte di me che ho represso per lungo tempo....non so' se mi sono spiegata.... ci frequentiamo molto per tel ma poco di presenza.
:-)
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Wed Jun 01, 2011 3:52 pm

Ciao,
ti ho posto le domande perché nel tiraggio non c’è nessuna carta che indica il sentimento, almeno per adesso.
E per dare ulteriore conferma a questo, il tarot indica che questo rapporto che inizia a livello superficiale (XVIII) dovrebbe maturare (le mat – IIII a rovescio).
Con la carta a rovescio, indica che c’è un problema nella riuscita e la soluzione sembrerebbe essere quella di controllare gli istinti (XI – VIIII).
Con il XXI alla fine, in questo caso non prende la connotazione di realizzazione totale ma conferma che il vostro interesse è di tipo fisico perché lui guarda la donna nuda ma è a rovescio perciò è un problema; contemporaneamente indica che tu dovresti trionfare e controllare le emozioni (XVIII – XXI).
Questo significa che finché la vostra parte “animale”, consentimi, non si evolverà in qualcosa di più profondo, sarà difficile ottenere quello che vuoi.
Alla luce di questo dovrai vedere se poi ne varrà la pena o meno.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dk61 » Thu Jun 02, 2011 10:40 am

Ciao Rita,
volevo ancora dei chiarimenti se puoi naturalmente, per maturazione tu cosa intendi che lui potrebbe sentire che c'e' qualcosa di piu' della sessualita'?
Il trionfo sulle mie emozioni invece intendi che io prendero' la decisione di troncare tutto perche' secondo le lame mi accorgo che non ne vale la pena?
grazie
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Jun 02, 2011 1:17 pm

Ciao,
partendo dal presupposto che il messaggio del tarot è prevalentemente per te, significa che in primis la maturazione è rivolta a te.
Nel tiraggio in questione non si trova riscontro dell’innamoramento di cui parli ma si trova riscontro dell’illusione emotiva in merito (XVIII).
Il tiraggio evidenzia che la maturazione deve avvenire anche da parte sua, ma torno a ripetere che il messaggio di evoluzione è per te.
Il trionfo è legato alla presa di coscienza della realtà delle tue emozioni, cioè della loro vera natura.
Una volta capito ed accettato il messaggio del tarot sarai in grado di prendere la tua decisione.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dk61 » Thu Jun 02, 2011 2:38 pm

....vediamo se ho capito..... parlando in modo piu' crudele :-) ..... il messaggio dei tarot e' che sto per rendermi conto che quello che sento e' solo un illusione (XVIII) ... e da qui decisione su che strada intraprendere... giusto?
scusa se sono pressante .....
Ciao e grazie per la tua disponibilita'
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Jun 02, 2011 5:27 pm

Il tiraggio ti fa vedere la situazione così com’è, vale a dire un rapporto superficiale. Ora, la sequenza XVIII – le mat – IIII a rovescio dice che dovresti allontanarti da questo rapporto superficiale ed illusorio (XVIII – Le mat) per andare verso qualcosa di concreto e di più elevato(IIII a rovescio ) ma c’è un problema.
La soluzione indicata è controllare gli istinti e contemporaneamente far luce su quello che vuoi veramente e prendere la situazione in mano (XI – VIIII). Ecco perché ti dico che il messaggio di evoluzione è per te. In futuro non c’è nessuna carta che indica l’evoluzione della coppia.
Il IIII a rovescio rappresenta quest’uomo che guarda una donna nuda (XXI) che probabilmente sei tu ma dato che è a rovescio c’è un problema e la soluzione indica che dovrebbe guardarti più in profondità cioè la tua anima.
Con il paio le mat – VIIII indica che dovresti andare verso il termine.
Il tarot ti sta dando solo un suggerimento per la tua evoluzione ma sta a te decidere se seguirlo o meno.
Certo è, che questo rapporto deve fare un salto di qualità non indifferente, ma se vuoi provarci nessuno te lo può impedire, in quanto hai il libero arbitrio.
Pensavo di riuscire a cavarmela senza essere così brutale.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda dk61 » Thu Jun 02, 2011 5:53 pm

Grazie Rita...... non sei stata brutale .... :D :D :D non amo molti giri di parole mi piace andare direttamente al nocciolo anche se fa' male....
Un saluto a te di cuore
:)
dk61

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN