Per Rita (quando può): tenere duro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita (quando può): tenere duro?

Messaggioda Shirama » Mon May 30, 2011 7:21 pm

Ciao Rita, se e quanto potrai rispondermi (ho letto con attenzione le tue "regole") questa è la domanda che stasera mi sento di rivolgere ai cari Tarocchi, stasera che non so davvero se continuare o fermarmi....

ho un forte sentimento per quest'uomo che non comprendo, si avvicina e poi sparisce...............quando penso che ogni speranza sia inutile eccolo che riappare....nonostante le difficoltà sento dentro di me la spinta a non demordere...
(questo per darti un'idea iniziale, che credo sia necessaria a chi legge il tiraggio).

la mia domanda ora è la seguente:

faccio bene a continuare a sperare che lui ricambi i miei sentimenti?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar18U: :Tar15U: :Tar19U: :Tar04U:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar12D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie e buona serata a te.
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Rita (quando può): tenere duro?

Messaggioda Shirama » Tue May 31, 2011 6:25 pm

up
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Wed Jun 01, 2011 3:53 pm

Ciao,
perché mi poni una domanda su un argomento al quale hai già avuto diverse risposte?
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Wed Jun 01, 2011 5:13 pm

Ciao Rita, si in effetti hai ragione, lascio il posto ad altri. :oops:

Era che l'altra sera ero particolarmente giù e avevo bisogno di una risposta di qualsiasi tipo.

Chiedo scusa anche agli altri forumisti, (sorry, i momenti di sconforto capitano!), del resto tutte quelle carte rovescie indicano tanti problemi, quindi c'è poco da fare.

un bacione e scusatemi!!! Buona festa del 2 giugno! :D
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Thu Jun 02, 2011 7:57 am

Ciao,
credo che tu abbia frainteso la mia domanda.
Quello che volevo sapere in realtà era se veramente eri disposta ad ascoltare il messaggio del tarot e prendere coscienza che non sei spettatrice della tua vita, bensì protagonista ciò significa che le svolte alla propria vita si danno anche prendendo delle decisioni e tenendo duro sul percorso intrapreso.
Tutto questo per la propria evoluzione.
Comunque rispetterò la tua decisione, anche perché “avevo bisogno di una risposta di qualsiasi tipo” fa presumere che non sei pronta ad ascoltare.
Un saluto e buon 2 giugno anche a te.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Thu Jun 02, 2011 4:13 pm

Ciao Rita, scusami tu, forse mi sono spiegata male.

per bisogno di "una risposta di qualsiasi tipo" non intendevo denigrare Le Tarot (ci mancherebbe, ho per loro il più alto rispetto! :D ), ma sapere se devo procedere in questa mia speranza o chiudere questo capitolo. Sono ad un bivio importante e qualcosa dentro di me (forse le meditazioni che faccio da lungo tempo) mi invitano a tenere duro, a rispettare i tempi di "lui".
I miei dubbi di persona che si sottovaluta continuamente mi dicono di lasciar perdere, ma uno così interessante può interessarsi a me? Ma quando mai!

Spero di aver spiegato meglio le mie elucubrazioni femminili......... di sentire la risposta dei Tarot sono pronta, so che parlano per la nostra evoluzione ed il nostro bene e bisogna essere pronti ad evolvere......se no qua che siamo venuti a fare?

se vorrai leggerli per me ne sarò felice.

Grazie ancora! :D
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Fri Jun 03, 2011 6:59 am

Ciao,
le carte sono tutte a rovescio perciò c’è un vero e proprio problema.
Perciò ti chiedo, cos’è esattamente che ti tiene “ancorata” a questa speranza?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Fri Jun 03, 2011 10:04 am

Il fatto che tra me e lui ci sia una amicizia profonda che tempo fa sembrava trasformarsi in qualcosa di più, ma lui ha come fatto un passo indietro.
(Lui è reduce da una storia devastante e dice che con l'amore ha chiuso...)
quando sono sparita per un pò, lui mi ha ricercato.
e non ha un'altra donna accanto..............

tutto questo mi impedisce di "disperare" del tutto......

se ti servono altre risposte sono qui. grazie di cuore.
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Fri Jun 03, 2011 4:34 pm

Ciao,
vorrei porti ancora una domanda.
Con la tua famiglia, in particolare con tuo padre, ti intendi/intendevi bene?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Fri Jun 03, 2011 5:41 pm

Con la mia famiglia e mio padre vado d'accordo, si, ma ultimamente ci sono piccole baruffe, più che altro perchè avrei bisogno di andare a vivere per conto mio (non sono più una bimbetta) ma purtroppo mancano i soldi...

quindi ultimamente c'è insofferenza da parte mia.......

non so se sono stata esauriente, sono a tua disposizione per altre domande.

un abbraccio e grazie
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Rita » Sat Jun 04, 2011 11:03 am

Ciao,
all’interno del tiraggio troviamo riscontro di ciò che dici riguardo la sua situazione e la tua voglia di andare a stare per conto tuo ma non trova conferma la tua spinta a non demordere anzi, sembrerebbe che tu sia stanca di questa situazione (XI a rovescio).
L’ XI a rovescio con in soluzione il XV suggerisce l’idea che tu sia avvolta dall’illusione, perpetuata forse anche da consigli non troppo buoni.
E’ questa illusione che ti tiene nella posizione di guardare lui (VII – XI) ma siete a rovescio. Contemporaneamente il XV in soluzione ti dice che dovresti liberarti di questa “corda”.
Se tu osassi, l’ XI si raddrizzerebbe e, ritrovando il controllo di te stessa, affronteresti questa situazione che ti tiene ancorata (XII a rovescio).
In soluzione c’è il XVIIII cioè nuovi progetti costruttivi.
Con il X a rovescio vediamo che il tarot non è favorevole alla tua domanda.
Con il XX – XII – X a rovescio sembrerebbe indicare che sei poco propensa ad ascoltare e con l’ XI a rovescio e il XII a rovescio si vede proprio che dai la schiena a questa situazione problematica invece di affrontarla.
Con la soluzione in estremità il tarot indica proprio di guardare in faccia la realtà (VIII – IIII).
Come avrai notato il tiraggio non si sviluppa in futuro e ciò in questo metodo è molto significativo.
Con il XX – X a rovescio indica la difficoltà a chiudere questo capitolo, per poterlo fare occorre fare la scelta giusta (VIII – VI – IIII).
Ora, se le soluzioni si attuassero il tiraggio sarebbe XI –XII-X e l’uomo in questione non sarebbe neanche presente e tu daresti la schiena al passato, affrontando con coraggio e rinnovato vigore questa situazione attuale problematica con al futuro un cambiamento portato dal destino a te favorevole.
Il messaggio trasmesso è per la tua evoluzione, ma dato che hai il libero arbitrio nessuno può impedirti di continuare a “navigare” in questa speranza.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Shirama » Sun Jun 05, 2011 2:24 pm

grazie mille Rita, sto assimilando la tua spiegazione e cercando di trarne le giuste conclusioni per poter evolvere.
ho molto su cui lavorare e prima comincio, meglio è.

grazie ancora di cuore, buone letture!

Shirama
Shirama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN