Per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Tanjetta

Messaggioda barumira » Thu Jun 02, 2011 9:08 pm

Ciao, oggi una domanda la faccio io. Io sari predisposta a prendere il cane, ma il mio fidanzato e' indeciso perche' abbiamo gia' tre gatti e dice che gia' e' impegnativo cosi'... pero'si fa' tentare dall'idea.... riusciremo nell'intento di far entrare un cane nella nostra casa?
Grazie anticipato per la tua interpretazione :mrgreen:

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar12D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Tanjetta

Messaggioda tanjetta » Fri Jun 03, 2011 7:22 am

Carissima
Ma sai che mi hai fatto sorridere come una pazza!
Ti ringrazio per la tua domanda e soprattutto sappi che sono amantissima di cani.
Ti risponderò. Ci vorrà un pò del tempo, anche perchè come sai, oggi sono al lavoro e il fine settimana sono impegnata....
Ti abbraccio caramente. Aspettami!
Un bacione.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sat Jun 11, 2011 7:35 pm

Carissima,
tu sai che sono proprio all'inizio del mio percorso e spero che non faccia proprio bruttissime figure qui sul forum :( :( . Cerco di buttarmi e di ricordarmi tutto quello che devo ricordarmi. Va bene? Ma tu, per favore se vedi che sono sulla strada sbagliata dimmelo. D'accordo?

Si vede che tu hai le idee chiare per quanto riguarda di far entrare il cane in casa tua, mentre penso che tuo compagno, sia un pò in crisi.
Il contratto della vostra casa non impedisce tenere cani?
Al momento hai qualche problema di poterti dedicare a tutto (studio, casa)?

E' veramente difficile. Se mi permetterai ti farò poi altre domande.

Mi fuma già il cervello.
Grazie per ora.
A presto.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sun Jun 12, 2011 10:59 am

Ciao Tanjetta, allora ti chiarifico la situazione. L’idea del cane e’ ora bloccata, pare senza possibilita’ di sbocco. :|
Mettiamola in questo modo, il cane e’ stato un pretesto, per fare bypassare il messaggio al mio compagno sul fatto che mi piacerebbe aggiungere un altro elemento al nostro nucleo, ovvero il pensiero piu’ profondo di un figlio. Sai com’e’ con certi nuomini occorre instillare l'idea. Ci sono trasformazioni che vanno fatte per gradi. Pertanto ho seminato un “cucciolo” per veder crescere un bimbo... :mrgreen:
Comunque se fosse la casa e’ nostra e il cane posso tenerlo, e un po’ si... faccio fatica a far tutto quello che vorrei con I miei studi, il lavoro, la casa.... gli amici.... (brava... la Papessa rovescia).
Cerca riscontro di quello che ti ho detto, nelle lame, va benissimo.... :wink:
E lanciati con i riscontri, la formazione la stai facendo, devi far pratica. :mrgreen:
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Jun 12, 2011 3:55 pm

Ciao carissima
grazie mille. Trovo riscontro in quello che dici. Come no.
Spero di andare "meglio" la prossima volta e di lanciarmi. :oops: :oops: :oops: :oops:
Baci & grazie.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN