da sarah77 » Sat Jun 18, 2011 5:46 am
è vero sono stata generica. Dunque io già pratico il theta haling e sto iniziando anche il reiki, lavorando così sulle onde energetiche cellulari..sono ancora agli inizi anche perchè fino all'anno scorso pensavo che l'unica via realmente praticabile nel lavoro terapeutico fosse quello della psicanalisi, pedgogia o comunque il counselling..e non mi andava di continuare a spendere molti soldi con il timore di non trovare comunque lavoro..lentamente ho appreso un'altra visione,ovvero lavorare sullo spirito, e mi sono senita molto più a mio agio e me stessa in questo mondo, compreso lo studio dei tarocchi, che anche se ho scelto ora diapprofondirli, me li sono sempre fatta leggere, ma lo vivevo come un tabù, in quanto non ne comprendevo il loro valore spirituale. E' da gennaio che ho iniato ad incaminarmi verso questa nuova via, non rinnegando gli studi classici, anzi credo cheqiuesti ultimi sono una buona base per comprendere questo mio nuovo percorso. Per quanto riguarda il lavoro di laboratorio, è perchè in futuro vorrei frequentare dei seminari della scuola di counselling di non solo terapia, ce permette di creare laboratori di meditazione con tecnica immaginale. Ma comunque un paso per volta, intanto mi sto studiando la via dei tarocchi con l'intenzione di venire a frequentare la scuola. Il Fatto poi di integrarli con il theta healing, è perchè quando si lavora su delle convinzioni negative e blocchi il tarocco aiuta ad individuarli e capire come poterli sbolccare. Per il momento mi esercito sulle persone senza ancora farmi pagare, anche perchè sono pochi mesiche hoiniziato, ma in futuro vorrei ch diventasse un lavoro efettivo. Ecco vorrei sapere se ho intrapreso la strada giusta e se lo studio dei tarocchi sia effettivamente una tecnica da integrare alle tecniche che già utilizzo. Grazie molto per avermi risposto