Gestione denaro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Gestione denaro

Messaggioda simona72 » Sat Jun 11, 2011 1:47 pm

Buongiorno,
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Vorrei capire cosa come migliorare la mia condizione economica. Non sono capace di risparmiare, e di prestare attenzione alle questioni che riguardano la mia situazione economico-finanziaria.
Ho serie difficoltà col denaro. Guadagno poco sul lavoro, e sono in costante ansia da non farcela con le spese. Poi però, non sono capace di trattenermi in ciò che mi interessa.
Vorrei capire cosa c'è sotto, motivi e cause, e come risolverli, o accettarli se necessario.
Grazie infinite, è un servizio davvero bellissimo!
:Tar15U: :Tar02U: :Tar01U:
:Tar12D: :Tar11D: :Tar08D:
:TppfIT:
simona72

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Gestione denaro

Messaggioda LaPapessa » Sat Jun 11, 2011 7:18 pm

Ciao simona72,

non sono una tarologa "esperta", sicuramente c'è gente più brava di me su questo forum.
Vorrei però lanciarmi e se sei d'accordo ti farei alcune domande per poter interpretare meglio il tuo tiraggio:

1) che lavoro fai?
2) sei uscita da una situazione difficile?
3) ti senti senza energie?

Ti ringrazio per la possibilità che mi darai a migliorare le mie letture.
Ciao
La Papessa
LaPapessa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN