La solidità della nostra coppia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

La solidità della nostra coppia

Messaggioda Favola » Sat Jun 11, 2011 5:00 pm

Come consigliato da Sim, eccomi qui per fare un nuovo tiraggio per vedere la nostra coppia. La domanda è: come sarà il nostro futuro? Siamo una coppia particolare e lui, per ragioni lavorative, vive in un altra regione e nel corso di 1-2 anni dovrebbe avere questo benedetto trasferimento qui da me. Diciamo che la domanda è generale ma comprende una serie di cose molto serie: il trasloco, il matrimonio o convivenza, figli (nel topic precedente appunto chiedevo su quest'ultimo argomento e pare sia favorevole)... insomma, avremo finalmente pace e serenità?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar01D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar18U: :Tar15D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar11D: :Tar10U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un singolo tiraggio e sono uscite un sacco di carte! Carissimo/a Sim mi affido a te, grazie di cuore.
:wink:
Favola

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: La solidità della nostra coppia

Messaggioda sim » Sun Jun 12, 2011 7:52 pm

ciao Favola...
hai fdatto molte domande...(troppe :roll: ) e le carte hanno risposto con un tiraggio molto complicato...
vediamo cosa ti posso dire a feeling:
quello che mi appare è che tu soprattutto in passato sia stata molto destabilizzata da questa situazione di lontananza...talvolta arrabbiata...talvolta la vivevi come un'ingiustizia...
ma adesso pare che tu stia facendo un passetto in avanti...e che quindi le cose attorno a te evolvano con te...
ma se vuoi che l'evoluzione vada nel senso che desideri dovresti aprofittare del tempo che questa relazione ti lascia libero per coltivare di più la tua femminilità...in modo da "prepararti" ogni volta ai vostri incontri in modo da farlo sentire il tuo principe...cercare di andare a fondo in modo che i vostri incontri vi vedano vicini su tutti i piani...da quello fisico a quello spirituale...in modo da costruire giorno dopo giorno qualcosa assieme basato su un dialogo profondo...
la carta relativa al lavoro non è dritta...quindi non so se avrà in breve il "benedetto trasferimento"...ma forse per voi è un bene perchè questo viaggiare è buono per lui...e per te al futuro potrebbe portare ad imparare qualcosa di profondo...forse un modo di amare diverso...
e la papessa al futuro...ha un piccolo uovo nascosto sulla sedia...che ci riporta anche alla domanda che avevi posto l'altra volta :D
spero di averti dato degli spunti!
ricordati ad ogni modo di porre una domanda alla volta d'ora in poi...perchè più la domanda è chiara...più la risposta è chiara!!! :idea:
ciao a presto...
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: La solidità della nostra coppia

Messaggioda Favola » Mon Jun 13, 2011 8:25 am

Grazie mille, sei stato/a molto esaudiente, esauriente e soprattutto molto gentile e paziente con me. Sono molto soddisfatta perché mi hai dato tanti spunti per pensare, nonché conferme che in fondo al mio cuore grande ed incerto già sapeva. Grazie grazie ancora grazie.
Un abbraccio forte!

ps: farò tesoro dei tuoi consigli e la prossima volta farò solo una domanda più precisa.
Favola

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN