x Barumira

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Barumira

Messaggioda sesonrose » Sun Jun 26, 2011 7:58 am

Ciao Barumira,
potresti interpretarmi questo tiraggio?
Grazie mille!

l'uomo che amo, si sta anche lui innamorando di me?
:Tar19U: :Tar21U: :Tar15U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Barumira

Messaggioda barumira » Sun Jun 26, 2011 7:07 pm

Ciao, il tiraggio e’ molto breve e i Tarocchi rispondono che tu hai guardato da subito all’inizio del vostro rapporto con fiducia aspettativa ed in effetti vi siete riconosciuti come persone affini… ora pero’ rispetto alla domanda che hai fatto, lui parrebbe piu’ interessato al vostro legame di sesso, carte che parlano di Amore, per ora non ce ne sono, possiamo riprovare fra un po’ di tempo e vedere se qualcosa cambia attraverso questo contatto cosi’ energetico. :roll: :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Fri Jul 01, 2011 3:58 pm

Eh già...mi sa che per lui ora è solo fisicità.

Oggi ci siamo incontrati...io ho cercato di buttarla sul sentimentale :mrgreen:
Lui come ha preso questo mio slancio di sentimentalità e non solo fisicità?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar14U:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Fri Jul 01, 2011 5:30 pm

che prospettive ci sono per noi due ?
:Tar13U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sat Jul 09, 2011 1:13 pm

Ciao Sesonrose, nel primo tiraggio evince che quest’uomo e’ di parecchio indeciso, sta evolvendo interiormente la sua elaborazione in quanto comunque pensa tu possa essere una donna giusta per lui, se riuscira’ a fare la scelta per se stesso, scegliendo di cuore quello che gli piace potra’ stemperare la sua tendenza a regredire, forse per paura, per codardia o per mancanza di ideali che il passato magari gli ha lasciato intravvedere. Il tuo slancio l’ha un po’ bloccato, con questo uomo occorre avere tanta pazienza, dolcezza ed attendere i suoi tempi…. Con ques’uomo ci vuole tempo..ma le cose evolvono e dunque....

Partendo poi dal presupposto che non si fanno due tiraggi con due domande…. Dovendoti riprendere per educazione di forum sarei tentata di non rispondere al secondo tiraggio… ma essendo cosi’ bello ed essendo io troppo buona…… ti dico che una bella fase di trasformazione ha compiuto il suo corso, eliminando il vecchio e lasciando posto ad una nuova sensazione di calore e di Amore…. La vedi la carta del presente? Sceglierete di andare verso la gioia… di unificare il vostro ideale, rimani vitale, aperta e ricettiva, datti anima e core (come si dice) il cielo e’ con voi…. :wink:
Buon tutto
:D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Fri Aug 12, 2011 12:38 pm

Ciao barumira..per ora nel nostro rapporto non è cambiato nulla.
Ora siamo distanti perchè lui è in ferie. Non abbiamo contatti..io non voglio stargli addosso.

Questa momentanea distanza fisica e di comunicazione tra di noi, gli consentirà di schiarirsi le idee e sentimenti?

:Tar20U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar14U: :Tar04D: :Tar21U:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Tue Aug 23, 2011 7:22 pm

Ciao, al presente la Temperanza parla di tempo.. e quell’irrisolto del passato non giusto si cura nell’idea di un nuovo inizio, la lontananza pare fisica ma non mentrale, quest’uomo manca di un po’ di grinta, di coraggio, di presa d’iniziativa, ma lo risolve la scelta… ad ogni modo tu sei forte, sai in cuor tuo di questo e se lui concretizza tutti gli elementi saranno a suo favore.. si dovrebbe schiarirsi…. Fammi sapere mi raccomando… e porta pazienza… :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Thu Aug 25, 2011 8:49 pm

pazienza...già ho capito che ce ne vorrà moltissima :mrgreen: spero di farcela!

vorrei fare un'altra domanda:

Lui che progetti ha per la sua vita sentimentale? (vorrebbe una storia seria, sposarsi, avere figli, fare lo scapolo a vita, solo sesso....)

:Tar11U: :Tar09U: :Tar01U:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Fri Aug 26, 2011 7:37 pm

Appare come un solitario nel suo attuale presente, un uomo che cerca la sua donna, sembra uno che abbia esercitato il dominio sul sesso, ha voglia di iniziare qualcosa di nuovo, e’ pieno di energie pero’ questo stato energetico lo fa tornare ragazzino e perde un po’ di lucidita’ sul suo potenziale, perde sicurezza, ma il suo fine e’ ricongiungersi alla sua compagna di vita… ti auguro di essere tu, quella…. :D Ti dico questo perche’ la Forza e le Bateleur sono una coppia….
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Tue Sep 06, 2011 1:17 pm

ciao barumira.
So che lui è tornato dalle ferie...ieri l'ho visto di sfuggita mentre andava via in macchina...in realtà passavo davanti al suo posto di lavoro per tornare a casa e ho sperato di vederlo...così è stato però lui non mi ha vista.

Lo devo chiamare?
:Tar05U: :Tar09U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar20U:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Tue Sep 06, 2011 3:03 pm

Sembra che queste ferie lo facciano rinascere, pare " svecchiato"! I tarocchi si esprimono mettendoti proprio la "chiamata"... Fai un Po tu !! :mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Wed Sep 07, 2011 8:15 am

Lui ha voglia di vedermi e sentirmi?

:Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar16U:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Sep 07, 2011 5:10 pm

Ciao Sesonrose, mi fai pensare ad una margherita e i suoi petali. M'ama, non m'ama? Mi hai chiesto se devi chiamarlo, il tarocco ti ha risposto. . Cosa importa se lui ha piacere o no di sentirti? Hai chiesto un consiglio, dunque ti detto che puoi saltare, da brava trapezista prendi un rischio! Non puoi chiedere ai tarocchi di fabbricarti la rete!! A te la responsabilita' di saltare o no. Se salti e cadi, la volta dopo salterai piu lontano, ma saprai che lo puoi fare, se non salti aspetterai il momento.
E ricorda. . Chi troppo prevede, nulla prevede :D
un abbraccio
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sesonrose » Wed Sep 07, 2011 6:45 pm

è che non voglio andare da lui con idee sbagliate... :oops:
sesonrose

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Wed Sep 07, 2011 8:39 pm

Tu hai paura di lasciarti andare, temi di perdere l‘equilibrio… lui fatica venirti incontro, fatica a muoversi .. Ma credimi i tarocchi dicono con le carte Forza e Bateleur (che sono una coppia) che “SI PARLA”.. a fianco il Giudizio… la carta della “CHIAMATA”…. Il Papa porta la comunicazione e la Maison Dieu con le sue novita’, fa uscire allo scoperto le cose rinchiuse…. Siete tutti e due rovesci quindi bloccati… ma la carta al Presente che deve “parlare” cominciando a risolversi sei tu…. Io non so, come altro farti arrivare il messaggio, altresi' so che sembra impossibile ma prova a non crearti aspettative, riacquista la fiducia in te stessa.. quest’uomo ha bisogno di una spintina…. Per rimettersi dritto… :wink:
Mi farai sapere?
:mrgreen:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN