Nuovo progetto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nuovo progetto

Messaggioda Esposito » Sun Jul 03, 2011 4:38 am

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar16D: :Tar09U: :Tar03U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar20D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Salve,

Questo tiraggio si riferisce ad un progetto che dovrebbe affrontare una tappa cruciale fra circa un anno.
Sono un musicista e attualmente studio composizione in conservatorio.
Ho studiato pianoforte da ragazzo (attualmente ho quasi 39 anni), ma all'epoca ho interrotto il mio percorso, a circa ventidue anni, per orientarmi in tutt'altra direzione.
Il mio percorso é abbastanza chiaro nelle carte del passato, soprattutto nella stella e nell'innamorato capovolti che penso parlino di scelte passate fatte con la testa e non col cuore, scelte accompagnate da dolore e frustrazione.
Dopo parecchi anni ho potuto finalmente riprendere, con molto entusiasmo e con l' energia necessaria, gli studi musicali dedicandomi alla composizione (il matto e il Sole, carta più alta, che riorientano le energie della stella e dell'innamorato capovolti).
Adesso il mio progetto sarebbe quello di riprendere in maniera strutturata anche l'attività di pianista affiancandola alla composizione, e sto preparando l'esame di ammissione in conservatorio come pianista.
L'esame dovrei darlo tra circa un anno. Nel conservatorio in cui vorrei entrare il livello é molto alto e ciò é per me fonte di preoccupazione e di incertezza circa l'esito dell'esame.