Ciao,
mi spiace ma insisto.
La sequenza XII a rovescio – XV – III – XI – XVIIII suggerisce l’idea che questa situazione sgradevole ti abbia portato ad innescare un meccanismo mentale per poter sopportare la relazione.
Inoltre con il XII a rovescio – XV sembrerebbe indicare che c’è qualcosa di nascosto, nel tuo caso molto probabilmente stai mentendo a te stessa, e su cosa?
Su quello che il tiraggio ha omesso, il VI cioè l’amore.
Il fatto che non ci sia suggerisce l’idea che il meccanismo mentale che hai innescato l’hai basato su ciò che non c’è all’interno della coppia, l’amore, per poter giustificare il vero motivo per cui accetti questa situazione (XVII – XII).
Il motivo sembrerebbe essere indicato dalla sequenza VIII-VII a rovescio e XI in soluzione, cioè la scelta fatta a favore della famiglia suggerisce l’idea che ti abbia portato un problema di realizzazione al quale sembrerebbe tu abbia reagito insistendo/tenendo duro sulla relazione, forse per non ammettere l’errore a te stessa, facendo passare per amore ciò che molto probabilmente è semplicemente affetto.
In pratica il tiraggio smentisce la tua convinzione di amarlo.
Con questo non voglio dire che menti ma semplicemente che la vera dinamica non è ancora approdata alla tua coscienza, ed in effetti è proprio quello che hai chiesto ai tarot, cioè di capire.
Il tuo lavoro dovrebbe concentrarsi sul guardarti dentro ed essere il più sincera possibile con te stessa.
Il fatto che continui ad insistere proprio su ciò che il tarot ha omesso indicherebbe la tua resistenza mentale in funzione del meccanismo costruito, perché la presa di coscienza porta sempre inizialmente a del dolore e chiaramente la tua mente sta cercando di difenderti da questo.
Con il V a rovescio sembrerebbe che tuo marito abbia dei problemi ad essere padre (non intendo fisicamente) e con il II e X a rovescio sembrerebbe indicare che occorre che tu comprenda la tua ostinazione.
Con questi presupposti è ben difficile che tu riesca nel tuo intento, ma nulla ti vieta di provarci.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.