per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Messaggioda anto » Fri Aug 05, 2011 4:50 pm

ti posso chiedere mia figlia ha qualche dono?

:Tar06U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02D: :Tar01D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per tanjetta: mia figlia ha qualche dono?

Messaggioda tanjetta » Sat Aug 06, 2011 8:22 pm

Ciao Anto

Ti ringrazio che chiedi a me la lettura.
Per tua informazione: io ho iniziato da poco lo studio dei Tarocchi, quindi sono proprio all'inizio. Adoro allenarmi qui sul forum, perchè solo così potrò acquisire maggior sicurezza.

Sono sicura che tua figlia abbia dei doni, ma penso che i Tarocchi volessero parlarti d'altro. Se pronta a rispondermi a qualche domanda? Le tue risposte mi servono per capire se sono sulla strada giusta.
Se invece preferisci che qualcun altro dei tarologhi ti dia una risposta, ti pregherei di dirmelo.

Allora parto:
Tua figlia ha vissuto o vive un momento di sconforto?
Che rapporto c'è tra te e tua figlia?
Lavora? Se si, ha problemi sul lavoro?

Cara Anto, se vuoi approfondire il tuo tiraggio, ti pregherei di rispondermi alle mie domande.
Ti ringrazio per la tua disponibilità.

Un caro saluto. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Sun Aug 07, 2011 6:17 am

si sta passando un momento di sconforto, che comunque mi sembra sta superando.
sta lavorando, il contratto scade alla fine di questo mese, ma dovrebbero rinovarglielo a tempo indeterminato.
con mia figlia ho un rapporto molto stretto, di confidenza , complicita , amicizia a amore.
e molto matura e equilibrata.
anche con suo fratello.
faccio un altro tiraggio se ne hai bisogno.
ti ringrazio ciao

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar03U: :Tar21U: :Tar13D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Aug 07, 2011 7:28 am

Ciao Anto,

scusami, il secondo tiraggio non serve. Non ti avevo nemmeno risposto al primo. Ti ho fatto giusto due domande per capire meglio.
Il tiraggio, come ti avevo detto, mi sembra parlasse d'altro....

Se vuoi approfondire sono qui.

Per favore fammi sapere cosa vuoi fare.
Grazie.
Ciao
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Sun Aug 07, 2011 9:33 am

si grazie se puoi approffondire ti ringrazio ciao
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Aug 07, 2011 11:25 am

Ciao Anto,
grazie di avermi risposto.
Io penso, guarando le carte che tua figlia non abbia ancora superato questo suo momento di sconforto. E' legato all'amore?

Credo nemmeno che in questo momento tua figlia sia equilibrata; come vedi tu nella prima fila tutte le carte sono rovesciate
e quindi indicano che ci sono dei problemi. Non per volerti allarmare, ma credo che lei abbia anche dei problemi sul lavoro e che potrebbe avere problemi sul rinnovamento del contratto.

Altra domanda:
Per qualsiasi motivo, deve affrontare uno spostamento, un viaggio?

Scusami le domande, cerco di limitarmi, ma ancora non ho ben inquadrato questo tiraggio.
Grazie per la tua disponibilità.
Ti auguro una bella domenica.
T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Sun Aug 07, 2011 3:03 pm

no non ha problemi con l'amore ma vorrebero andar a vivere soli, ma hanno problemi con la casa perche costano troppo.

lei dice che sul lavoro si trova bene e che dovrebbero rinnovare, solo che è molto faticoso il lavoro, perche deve imparare molte cose, comunque è contenta.
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Sun Aug 07, 2011 3:04 pm

no non deve affrontare viaggi o spastamenti, l'unico e che vive on la famiglia del fidanzato, e ogni sera si sposta a casa sua. potrebbe essere questo, perche è stanca di questa situazione.
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Sun Aug 07, 2011 3:05 pm

grazie per la disponibilità, se hai bisogno fai pure delle domande. grazie ciao
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Wed Aug 17, 2011 7:22 pm

Ciao anto,

non mi sono scordata di te, è che non riesco a trovare proprio riscontro in quello che mi dici con gli Arcani.
Ho ancora bisogno di tempo...prima di farti avere la mia lettura.
Magari mi servirà farti ancora delle domande.

Grazie per la comprensione.
Un caro saluto T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Thu Aug 18, 2011 5:24 pm

ok chiedimi quello che ritieni piu opportuno ciao grazie
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Sun Aug 21, 2011 7:43 pm

Cara anto,
vorrei provare a leggere il tiraggio come lo vedo io. Poi tu mi dirai cosa ne pensi. Va bene?

Vedo tua figlia nella figura della Papessa (II) rovescia al presente. E’ difficile indovinare i pensieri di chi tace e non manifesta i propri intenzioni. Il nascosto può rivelare segreti, contrattempi, fastidi. La profondità della Papessa si trasforma in superficialità, la pazienza in attesa pigra e inconcludente, la passività. Significa anche però che ci sono problemi con documenti e siccome guarda Le Bateleur (I) rovescio pure lui, potrei pensare che lei avrà problemi del contratto di lavoro. Magari sul lavoro è molto indecisa, ha difficoltà di apprendimento (una cosa che è presente anche nella Papessa..), ha difficoltà di espressione che la impediscono di avere successo. Questa situazione potrebbe poterla ad avere momenti di grande sconforto (XII), un grande momento di crisi, di stallo.
Nel passato, come mi avevi già confermato ha vissuto qualche momento di sconforto, da cui non sembra essere uscita: ce lo dice La Giustizia (VIII) a rovescio.
Per poter uscire da questo situazione ci vuole La Stella (XVII) con cui dovrebbe ritrovare la sua armonia, la pace. Ha la necessità di stabilire contatti sociali proficui che potrebbero rilevarsi preziosi. Deve fare la sua scelta (VI). Non so se lei aveva pensato alla gravidanza? Oppure tua figlia avrebbe fantasia e buone idee da mettere in pratica (professionalmente parlando)?
Per far raddrizzare La Papessa ci vuole Le Mat che è estremamente favorevole ai nuovi progetti. Le Mat va incontro alla Temperanza (XIIII) che significa che ci vuole tempo e pazienza. Potrebbe anche significare che lei vorrebbe andare verso il sereno fluire della sua vita. E come se volesse rigenerare ed innovare la sua vita, ma ci vuole moderazione. Se fosse questo il suo obiettivo sarebbe comunque approvato dal cielo. C’è L’imperatore (IIII) che guarda tutta la fila superiore. L’Imperatore significa la concretizzazione, ora dobbiamo solo scoprire che cosa!?

Mi aiuti? Per favore fammi sapere se ti suona in qualche modo questa lettura.
Mi servono delle conferme e non, anche per poter migliore e capire meglio i tiraggi.

Aspetto te.
Ti ringrazio per ora.
Buona serata e a presto. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Mon Aug 22, 2011 4:17 pm

si, ci ho pensato e in effetti lei non parla tanto, di quello che sò io non dovrebe avere problemi sul lavoro, si vorrebbe una gravidanza , che forse in questo momento, per vari motivi non riesce a concretizzare.
forse non ha ancora superato i momenti di difficolta di cui parlavamo.

la sto guardando con altri occhi e forse , anche se non li dimostra, a problemi anche con me.

tu vedi il superamento di tutto questo e quindi un tracsorrere la swua vita in serenità????

ti ringrazio e aspetto tue notizie.
anto

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tanjetta » Mon Aug 22, 2011 6:02 pm

Ciao anto,
ti ringrazio.
Sinceramente ho pensato anche ai problemi che potrebbe avere con te (Giustizia e Papessa rovesciate), ma siccome mi hai detto che avete un rapporto di complicità ed amicizia, non ho indagato di più! Forse la domanda doveva essere un'altra, secondo me. Penso che sia difficile interpretare un tiraggio su tutt'altro tranne la domanda che hai fatto - almeno per me che sono all'inizio delle mie esperienze con i Tarocchi.

Io ho buttato li la mia lettura, starebbe a te appunto confermarla oppure dirmi quello che non è vero. E' difficile quindi poter scoprire di più se non parla molto. Lei potrebe ovviamente uscire da questa situazione, ti ho già detto come, La Stella, L'Innamorato, Il Matto, La Temperanza.

Magari se vuoi, fai un nuovo tiraggio, con una domanda secca e precisa.
Mi dici perchè mi hai chiesto dei doni della tua figlia? Qual'è la motivazione?

Un'altra cosa: Ha avuto notizie del suo contratto di lavoro? Quella cosa, se non ti dispiace, mi interesserebbe saperlo, anche per appunto avere delle conferme.

Fammi sapere. Grazie.
Un carissimo saluto. T.
tanjetta

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda anto » Tue Aug 23, 2011 6:10 pm

ti ho chiesto se ha dei doni perche è successo gia da quando era piccola che mi dicesse delle cose importanti che succederanno, e non ha mai sbagliato, le dice senza pensarci, lei dice che le sente dentro,ma questa consapevolezza l'ha avuta da grande.