Ho visto quanto è complesso il tiraggio... gli arcani si sono ingarbugliati appena ho posto una domanda che riguardasse me all'interno!
sarà un caso? (dico di no)
Quando mi ha chiesto cosa mi aspettassi da lui gli ho risposto così per vari motivi:
-non mi aspettavo una domanda del genere, a bruciapelo, al secondo incontro. Perchè per me il fatto che ci stessimo incontrando la seconda volta non implicava nulla, e invece lui deve aver sentito che c'era qualcosa tra noi, mentre io non volevo darlo per scontato.
-non volevo farlo sentire "pressato", non volevo che dicendogli quali fossero le mie speranze lui sentisse me "più avanti" e che troncasse.
-per me era comunque presto per esprimere cosa provavo, perchè lo conoscevo troppo poco.
Comunque, lui, in seguito alla mia risposta ha detto di non essere emotivamente stabile o emotivamente pronto.
In ogni caso, domenica scorsa, malgrado la mia risposta, Marco mi ha scritto un sms e mi chiedeva se potesse raggiungermi in montagna. Si è sparato 1ora e 45 di viaggio a venire, abbiamo pranzato insieme all'ombra di una chiesetta, camminato, ci siamo stesi su un prato, siamo scesi a valle, preso qualcosa di fresco ad un bar e poi lui è tonato a torino con un altra ora e 45 minuti di viaggio.... senza contare benzina e autostrada.
io non so cosa significhi ma personalmente non lo farei per uno che mi dice poco, e soprattutto non lo farei se non volessi mandare dei segnali forti. Quando gli ho chiesto come mai era venuto fin lì lui mi ha risposto "non avevo nulla da fare" (ok, me lo meritavo dato la mia risposta "non mi aspetto nulla da te")
La cosa strana è che da lì ci siamo sentiti poco e in modo un po' "intimidito".
Non so cosa pensare.
Sono conscia di avere atteggiamenti istintivi che "raffreddano" moltissimo la situazione, ma ho paura a lasciarmi andare anche perchè ho paura di spaventarlo, allontanarlo se mi facessi vedere "coinvolta" o con la volontà di "accalappiarlo". Prefrisco lasciargli libertà di movimento... preferisco risultare "leggera", come la carta de Il Mondo!
Grazie mille
Se non riesci a tradurmi il tiraggio non crcucciarti e goditi le tue meritatissime vacanze!!