NUOVA , NUOVA...:-)))

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NUOVA , NUOVA...:-)))

Messaggioda CONNIE » Fri Aug 26, 2011 2:17 pm

HO LASCIATO L'UOMO CHE AMO DOPO UN ANNO PERCHè CONTINUAVA AD AVERE STORIELLE PARALLELE...MI HA CHIESTO TEMPO..CHE SUCCEDERA' ORA ?
GRAZIE

:Tar03U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar18U:
:TppfIT:
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: NUOVA , NUOVA...:-)))

Messaggioda Lunablu » Fri Aug 26, 2011 2:55 pm

Penso, vedendo il Tiraggio, che la vostra relazione continuerà, però sempre con le stesse problematiche. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Fri Aug 26, 2011 5:07 pm

Grazie per la tua veloce risposta...anche se conto di tagliarmi un piede piuttosto che continuare cosi'...:-((( ma ti faro' sapere!!

Un abbraccio
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Sat Aug 27, 2011 12:03 pm

Scusa Lunablu ti disturbo ancora, poi prometto che sparisco,nn voglio sembrare un'ossessiva, ma sono davvero confusa, e vorrei sapere se secondo temi ama ? perchè è talmente presente quando stiamo insieme, che, o è un novello Gassman o ...nn so che pensare..:-((

:Tspace: :Tar10U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Sun Aug 28, 2011 8:19 am

.
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

per lunablu...quando puo'...:-)

Messaggioda CONNIE » Tue Aug 30, 2011 12:46 pm

.
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Aug 30, 2011 3:33 pm

Cara Connie, nel Tiraggio non ci sono carte che mi indichino un sentimento d'amore da parte sua. Ti chiedo: lui è abbastanza più grande di te ? Pare che il vostro stare insieme sia in qualche modo "voluto dal destino", ma il suo atteggiamento rimane quello di tendere a una relazione superficiale, mi spiace. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Tue Aug 30, 2011 3:43 pm

Ciao Luna blu, grazie innanzitutto,

in realta' è piu' giovane di me di sette anni...il punto è che anche io sento quello che tu dici,...senno' me ne sarei gia' andata da tempo..buh...mi chiedo cosa fosse visto che mi cercava tutti i gg piu' volte al giorno...da un anno !!!
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Aug 30, 2011 4:00 pm

Posso aggiungere che Eremita rovescio indica una personalità immatura, irresponsabile e per nulla saggia. Inoltre è rivolto verso Luna, che può indicare la superficialità nel rapporto di coppia. Ciò non è affatto incompatibile con ciò che tu riferisci, se si tratta del bisogno di soddisfare il proprio ego... con "voluto dal destino" intendevo dire che può darsi che tu da questo rapporto debba imparare qualcosa, non che siate destinati a stare insieme per sempre. Scusa la franchezza, quando si tratta di sentimenti cerco sempre si usare parole delicate ma nello stesso tempo devo attenermi precisamente a ciò che dicono i Tarocchi, altrimenti la lettura non serve a nulla. Va bene ? Ciao
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Tue Aug 30, 2011 4:04 pm

Ma certo !!! nemmeno io intendevo quello:-))) credo che la luna si riferisca..se posso...a sua madre con cui ha un legame fortissimo e che lo condiziona in tutto.

un abbraccio !!!
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lunablu » Tue Aug 30, 2011 4:07 pm

Certo, può rappresentare anche l'archètipo materno, si. Conosci i significati di questi Tarocchi ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Tue Aug 30, 2011 6:12 pm

Sto leggendo jodorowski...so che è un po' diverso da camoin...ma sicuramente è quello che piu' si avvicina...poi ho studiato astrologia per parecchi anni e quindi l'abbinamento degli arcani maggiori con segni e pianeti..:-)
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda CONNIE » Wed Aug 31, 2011 6:19 pm

.
CONNIE

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN