confusione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

confusione

Messaggioda tamara » Fri Aug 26, 2011 7:06 pm

ciao a tutti, scrivo per effettuare un tiraggio a proposito di una persona sulla quale vorrei avere chiarimenti. ci lega un rapporto di conoscenza praticamente da tutta una vita, con un'amicizia che ha cominciato a nascere solo tre anni fa. abbiamo poche occasioni per vederci perché abitiamo lontani, ma comunque da tre anni ci legano avvenimenti e coincidenze. il mese scorso, durante le vacanze, l'occasione per vederci, in realtà ci siamo incontrati molto poco diciamo per i suoi impegni di lavoro, ma secondo me anche perché mi ha deliberatamente evitata. mi ha dato però delle foto che potrebbero servirmi per lavoro, da mia richiesta, ma non sono sicura che l'abbia fatto perché gli interessa veramente mantenere un contatto con me anche durante l'inverno, forse l'ha fatto solo per gentilezza. ecco, in mezzo a tutti questi forse mi sento un po' persa e vorrei un aiuto per comprendere qual è il suo reale atteggiamento verso di me, i suoi pensieri e i suoi sentimenti. grazie a chi vorrà dedicarmi il suo tempo, a presto

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar09D: :Tar13U: :Tar00D: :Tar17D: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: confusione

Messaggioda tamara » Mon Aug 29, 2011 1:41 pm

:D !
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: confusione

Messaggioda tamara » Sun Sep 04, 2011 10:35 am