per Barumira, se può. :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Barumira, se può. :)

Messaggioda virginiamaria » Mon Aug 29, 2011 6:43 pm

Ciao,
ho avuto un brutto litigio con l'uomo che amo. Avremo modo di recuperare? :?

:Tar08U: :Tar06U: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar13U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Barumira, se può. :)

Messaggioda barumira » Mon Aug 29, 2011 7:11 pm

Ciao VirginiaMaria, nel litigio dimmi la verita’...avevi ragione tu?... comunque se lui riprende la comunicazione e tu lasci da parte un po’ d’orgoglio le cose possono cambiare. Certo vi site molto arrabbiati, cosa c’entra la figura paterna in questo litigio? Lui deve scegliere e sembra che scegliera’… Ad ogni modo… le lame dicono ricomincerete su nuove basi.. decisamente migliori. :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Mon Aug 29, 2011 7:24 pm

sì, avevo ragione io...si è comportato male con me. non si decide a prendere una decisione nei miei confronti, è vero. per questo mi sono arrabbiata, mi sono sentita presa in giro. sono mesi che mi manda dei messaggi d'interesse, affetto e attrazione che poi però non concretizza in nulla, anzi mi ha pure detto che avevo frainteso... :evil: mi sono arrabbiata tantissimo!!!
oggi, proprio mettendo il mio orgoglio da parte l'ho ricontattato e sembra che un po' di tranquillità sia tornata. non so cosa può essere la figura paterna, forse la grande stima che ha di mio padre.
quindi come credi che riprenderanno i nostri rapporti? che decisione prenderà? che ansia...
grazie Barumira, la tua risposta mi rincuora.
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Mon Aug 29, 2011 7:59 pm

Ah ecco.... la questione della scelta, tu comunque sei una tosta eh? Entrambi vessati da questo brutto litigio, ripartite con piu’ volonta’, lui e’ molto bravo con le parole, ma pare un po’ immaturo, e’ giovane… se sceglie vi realizzate entrambi… con successo e realizzazione… un qualcosa da dire a tutti… si parla di proposta di matrimonio?
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Mon Aug 29, 2011 8:15 pm

uhm...no, per il momento non abbiamo mai parlato di matrimonio. ma se devo essere sincera sarebbe forse la migliore soluzione...nel senso che metterebbe in riga entrambi... :D
sì, sono abbastanza forte caratterialmente e lui è un po' più giovane e immaturo di me. però queste sono le nostre caratteristiche che ci piacciono di più. Barumira ma davvero vedi un matrimonio?? :oops:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Wed Aug 31, 2011 3:58 pm

Barumira dolce, forse ti è sfuggita la mia risposta... :oops:
ieri sera ci siamo rivisti ed è stato molto dolce con me, anch'io mi sono un po' lasciata andare...sembra che la situazione sia molto più serena, anche se non ho idea di cosa possa passargli per la testa. ora è partito (viviamo in due città diverse) e sono contenta che ci siamo tranquillizzati prima della sua partenza. ho paura a fare un nuovo tiraggio, perchè vorrei lasciarmi la positività di questo...secondo te dovrei farne un altro per capire cosa deciderà? :?
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sat Sep 03, 2011 4:51 pm

Ciao, non mi era sfuggita la tua risposta, ma non avevo tempo di ripondere, ripreso il lavoro e il tempo da dedicare al forum scarseggia, ma come vedi …. Ci sono. :D
Ti avevo chiesto del matrimonio non perche’ vedessi il matrimonio ma perche’ alla radice del tiraggio Papa rovescio e Maison Dieu mi hanno fatto pensare al malcontento per un unione o una convivenza forse non realizzata. Ora mi dici anche che vivete in due citta’ diverse. Non e’ che la discussione sia nata, o quantomeno le scelte da fare siano sul “lui venire a vivere da te” o “tu l’andare a vivere da lui?”
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Sat Sep 03, 2011 6:38 pm

Barumira, contenta di rivederti!! Eh sì, anch'io ho ripreso a lavorare ed è un affanno continuo. Ti capisco.
Grazie per esserci! :D
Il problema è innanzitutto stare o non stare insieme, ma questo implica di sicuro lo spostarsi di uno dei due. Lui è delle mie parti e manifesta spesso la voglia di tornare qui. Ma dove abita ha un bel lavoro e ottime opportunità. Per questo, all'inizio scoraggiavo un suo trasferimento quando lo proponeva, ora non mi dispiacerebbe - se è quello che desidera - perchè effettivamente la distanza è un problema per la nostra relazione. Comunque non avrei problemi neanch'io a fare fagotto e a trasferirmi. Su questo ho già ragionato.
Una volta sola, tempo fa, lui ha provato a sollevare la questione, ma io ho minimizzato perchè non pensavo potesse essere un problema. Pensavo che se ci si vuole bene, si superano tutte le distanze. Invece, e devo ammetterlo soprattutto dopo questo litigio, stare vicini fisicamente ci aiuta tantissimo. Sono dura di comprendonio!!! eheheheh
Ma io e lui di questo non parliamo, ovviamente. Anzi, ora che è ripartito è iniziato il silenzio, non si sta facendo sentire e questo mi preoccupa. Questa sua assenza - fisica e di parole - mi fa pensare che lui non ci tiene a me, per lo meno non come vorrei io. In tutto questo c'è anche un'altra donna che lui frequenta, una relazione difficile e contorta che sta portando avanti con molta fatica e sofferenza tra lascia e prendi. Non so perchè continui questo rapporto con lei, ma è di sicuro uno dei motivi per cui non stiamo insieme. :(
Ora penso di averti detto un po' di più...le scelte sono diverse, il problema è la volontà di farle. Che dici c'è finalmente?
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sat Sep 03, 2011 7:01 pm

Ciao Virginiamaria, la scelta fra due donne e l’indecisione e’ molto forte nell’abbinata Carro e Innamorato, ad ogni modo essendo il dubbio al passato, mentre lo svelamento al presente, potrei dirti che fara’ chiarezza . Un cambiamento e’ in atto, ma nella Stella Rovescia ci sei tu. Quindi sei tu quella che in questo momento sta’soffrendo maggiormente. La Stella nuda a rovescio indica un armonia fisica senza durata, tant’e’ che la risolve la nudita’ libera nel mondo, questo avvalla cio’ che hai detto rispetto all’importanza della vostra vicinanza fisica. Altresi’ una donna vince sull’altra. Chi prendera’ posizione sei tu. La soluzione potrebbe davvero essere quella proporre di andare tu da lui e cominciare davvero a progettare. Davanti a cio’ potrebbe iniziare prendere coscienza di se e di quello che vuole, partirebbe un nuovo ciclo…
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Sun Sep 04, 2011 10:10 am

sì, sarebbe bello! però non so se è quello che lui vuole...non mi ha mai invitata a casa sua... :(
hai detto bene, questa situazione mi sta creando non poche sofferenze ma finalmente stanno venendo fuori le cose. ho qualche difficoltà in questa storia a tirare fuori i miei sentimenti, ma la sofferenza che provo mi aiuta a liberarmi e a esternare di più. sto provando anche a vivere le mie emozioni, quali esse siano, di gioia o di dolore, sapendo che è un momento delicato per entrambi. speriamo vada tutto bene. comunque sì, di sicuro un cambiamento è in atto. :D
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sun Sep 04, 2011 10:19 am

Bene, anche perche' potresti decidere di liberarti di tutto e ricominciare per te stessa, in altre direzioni... la carta del Mondo ne propone almeno 4... fai tu!! :mrgreen:
In bocca al lupo, per il tuo lavoro interiore e le tue scelte! :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Sun Sep 04, 2011 1:42 pm

in altre direzioni intendi chiudendo questa storia? molte volte ho considerato l'ipotesi di farlo (e l'ho anche fatto!!), ma poi ci ritroviamo sempre. per questo ho ritenuto importante fare chiarezza, dentro e fuori di me.
comunque ben quattro direzioni...sono già tantissime per me... :P
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sun Sep 04, 2011 3:50 pm

Si quelle sono le direzioni..... :wink:
Un saluto :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Sun Sep 04, 2011 10:22 pm

Barumira, cosa prova per me? :oops:

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar13D: :Tar12D:
:TppfIT:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda virginiamaria » Fri Sep 09, 2011 3:36 pm

Barumira cara, tiro solo un po' su, ma tu rispondi quando avrai tempo e voglia. Tengo molto alle tue risposte!! :wink:
virginiamaria

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN