per ANTENORIDE: NOVITA'!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per ANTENORIDE: NOVITA'!

Messaggioda rembrandt1974 » Tue Aug 30, 2011 6:21 pm

Ciao Antenoride,
ho avuto notizia ieri che il mio collega ha chiesto d'essere trasferito, adducendo scuse legate al figlio, per cui presumibilmente otterrà ciò che chiede.
Decisamente angosciata, non so più cosa pensare, vale la pena continuare ad investire ogni mio pensiero su questa relazione così incasinata, priva di vie d'uscita?
:Tar12U: :Tar01U: :Tar20U:
:TppfIT:
nn
rembrandt1974

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per ANTENORIDE: NOVITA'!

Messaggioda antenoride » Tue Aug 30, 2011 6:56 pm

ciao rembrandt1974,
la mia lettura del tiraggio è molto secca. No, non ne vale la pena. Provo a spiegare il perchè di questa risposta precisa.
Principalmente perchè In questo, come in quello del primo tiraggio(,se ti ricordi) Tu non ci sei. La tua figura non è presente.
Vedo un Lui(Bateleur guarda le Pendu)) ancora tutto piegato a trovare una soluzione ai suoi problemi. Forse pensa di poter ancora trovare un accomodamento alla sua situazione familiare. Magari usando proprio il figlio (le Jugement).
fammi sapere, ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per ANTENORIDE: NOVITA'!

Messaggioda rembrandt1974 » Thu Sep 01, 2011 1:50 pm

Grazie Antenoride... credo anch'io d'essere poco presente tra i suoi interessi. Per ora, grazie di cuore
nn
rembrandt1974

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN