Barumira alla tua attenzione.

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Barumira alla tua attenzione.

Messaggioda diamante » Sun Sep 04, 2011 11:58 am

:Tar00U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar07U:
:Tar19U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar08D:
:Tar20D: :Tar06D: :Tar21D: :Tar18U:
:TppfIT:
Ci sarà un incontro per chiarire la nostra chiusura?grazie
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Barumira alla tua attenzione.

Messaggioda barumira » Sun Sep 04, 2011 12:41 pm

Ciao Diamante, e’ stato un caso che io abbia aperto questo post. L’ho aperto perche’ mi e’ piaciuto il tuo nick, solitamente rispondo sull’altra sezione.
La forma stessa del tuo tiraggio e’ solita, chiusa, uniforme, mi fa subito pensare ad una cosa definita, ma veniamo alle carte. Le prime 3 lame escono rovesce di queste 2 parlano di incontro e di comunicazione ed hanno un problema, la terza, il Mondo sei tu. Avete gia’ tentato questo incontro nel passaro? Siete una coppia? Avete figli? L’incontro descritto dalla luna ci sara’ e parla di separazione, che comunque tu vivi male. Ma riprenderai vigore, tutte le le bugie e la tua perdita di potere saranno rimesse in gioco, tornerai a riprendere in mano le redini della tua vita.
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Barumira alla tua attenzione.

Messaggioda diamante » Sun Sep 04, 2011 2:41 pm

Ciao dolce Barumira.Io sono libera 'e lui che ie' impegnato con 2 figli.Ci siamo sentiti l'ultima volta 2 settimane fa.Pensavo che come al solito si facesse risentire (e' una lunga storia..)ma ..niente.Credo che stavolta e' proprio finita.Solo che a me dispiace infinitamente che si sia chiusa cosi',senza modo di replicare.Quindi mi dici che lui non si farà piu' risentire?e quindi non ci sarà modo di chiarirsi?A me questa cosa fa male.Ok prima o dopo si doveva chiudere,ma speravo fosse piu' diretto..Cosa vedi?

:Tspace: :Tar16U: :Tar09U: :Tar12U: :Tar04U:
:Tar13U: :Tar14U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI