Uomo con figlia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Uomo con figlia

Messaggioda pippirilli » Tue Sep 06, 2011 10:53 am

Sono single, 40 anni, bella e ricca, ho conosciuto un uomo di 45, interessante, ma ..... ha una figlia di 12!
Ho sempre evitato questo tipo di relazioni.....non ci voglio cadere ma li mi tampina....a cosa è interessato? a me o ai miei soldi?
Grazie.... :oops:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar12D:
:TppfIT:
pippirilli

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Uomo con figlia

Messaggioda sim » Tue Sep 06, 2011 12:52 pm

ciao Piripilli...visto che come dici sei ricca...potresti assoldare un killer...eliminare la figlia...
ma ti rimarrebbe comunque il dubbio che lui sia interessato ai tuoi soldi, no?
a parte la provocazione :wink:
appare evidente dalle carte quello che tu dici, che sei una bella donna di successo, la stella, e che al passato ti sei presa quello che volevi, tagliando dove non ti sembrava opportuno...ma al futuro, tu e lui, che potreste formare una coppia ideale per i Tarocchi, papa-papessa, siete bloccati...
tu sei una donna fredda e questo non fa star bene il papa, che cerca anche una relazione coinvolgente sul piano spirituale (molto poco interessato alle cose materiali direi).
quello che emerge dalle Carte per risolvere questa situazione è la necessità di un percorso di evoluzione personale che ti (o vi) rimetta in equilibrio su tutti i livelli dell'Essere e che ti faccia rimettere in discussione i preconcetti che puoi avere sull'"uomo" in generale, rivalutandolo.
spero che questo ti sia utile.
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pippirilli » Tue Sep 06, 2011 2:48 pm

Gentile sim (come la sim?) hai centrato il problema....io non mi fido piu'....sono bella ricca e stronza (passami l'eufemismo) perchè il mio ex marito mi ha cornificata talmente tanto da farmi venire una terribile depressione. Non ho figli e non posso averne.....e prendermi un uomo con dei figli non è nelle mie corde....per cui cercherò di lavorare su me stessa per imparare a fidarmi ma questo strafigo....che tu dici non essere interessato ai soldi.....me la scrollo dal groppone.
Ci sarebbe un altro candidato che si è appena lasciato dalla moglie e non ha figli....io sono una bilancia che quando si lancia.....scusa (è un gioco di parole)..... Ha 50 anni ma non ha figli....solo che lo sento distante....forse ha paura....o non sta bene?
:lol:

:Tar13U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar00U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar18D: :Tar03D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pippirilli

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pippirilli » Sun Sep 11, 2011 5:16 pm

Ieri siamo usciti. Io convintissima di passare una semplice serata e mangiare una pizza. Abbiamo passeggiato alle 11.30 già a casa. Solo che sul portone mi ha baciata. Un bacio molto bello, adolescenziale. Continuo a ritenere però che sia attratto da quel che ho....Oggi io volevo vederlo e l'ho invitato a casa mia per pranzo....proprio per fargli capire che l'avevo perdonato... ma lui, dopo essersi scusato per il suo atteggiamento di ieri è sparito con un motivo plausibile (o una scusa?).
Uffa.....
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar20D:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar17U: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pippirilli

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN