Per Barumira se è possibile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Barumira se è possibile

Messaggioda tamara » Thu Sep 08, 2011 1:24 pm

Ciao, tempo fa ho scritto un messaggio, ma non ho ricevuto risposta, so che siamo molti e chi si presta a rispondere ha anche altro da fare durante la giornata. Ho visto però che molte richieste sono indirizzate a qualcuno in particolare e allora ho pensato di provare a fare così, magari è la strada giusta. Se così non fosse, grazie comunque per il tuo tempo, di seguito ho incollato il mio vecchio messaggio ma il tiraggio non è venuto, provo a rifarlo (il vecchio tiraggio aveva come titolo "confusione") grazie mille e buona giornata

:Tar11U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar09U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao a tutti, scrivo per effettuare un tiraggio a proposito di una persona sulla quale vorrei avere chiarimenti. ci lega un rapporto di conoscenza praticamente da tutta una vita, con un'amicizia che ha cominciato a nascere solo tre anni fa. abbiamo poche occasioni per vederci perché abitiamo lontani, ma comunque da tre anni ci legano avvenimenti e coincidenze. il mese scorso, durante le vacanze, l'occasione per vederci, in realtà ci siamo incontrati molto poco diciamo per i suoi impegni di lavoro, ma secondo me anche perché mi ha deliberatamente evitata. mi ha dato però delle foto che potrebbero servirmi per lavoro, da mia richiesta, ma non sono sicura che l'abbia fatto perché gli interessa veramente mantenere un contatto con me anche durante l'inverno, forse l'ha fatto solo per gentilezza. ecco, in mezzo a tutti questi forse mi sento un po' persa e vorrei un aiuto per comprendere qual è il suo reale atteggiamento verso di me, i suoi pensieri e i suoi sentimenti. grazie a chi vorrà dedicarmi il suo tempo, a presto
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per Barumira se è possibile

Messaggioda barumira » Sun Sep 11, 2011 10:55 am

Ciao Tamara, hai fatto bene a rifare il tiraggio, gli avvenimenti cambiano il loro corso continuamente, pertanto il tuo tiraggio odierno e’ sicuramente piu’ veritiero.
Le tre lame che escono come passato, presente e futuro, vedono te, nella carta del Mondo rovescia .....come problematica ed al passato, questo indica che c’e’ un irrisolto tuo in questo senso… Una mancata amicizia o un rapporto che ti ha fortemente delusa pare essere la causa da cui ti e’ rimasto un po’ questo senso di chiusura, hai sentito la mancata realizzazione di un qualcosa dalla quale poi sei fuggita….Nel passato hai perso il controllo di te stessa e quando lo hai riacquistato ti sei allontanata… Qualcosa mi parla anche di qualcosa di piu’ lontano ancora, di problemi con tuo padre… tu bambina in cerca di amore materno.
Ad ogni modo hai preso il controllo sulle tue emozioni, hai cambiato casa, citta’ o azienda? :shock:
Ora passiamo a lui. Entrambe le due figure maschili che compaiono nel tiraggio, compaiono diritte e sono altresi’ due bei personaggi, indice entrambi di solidita’ morale, di saggezza e di forza d’animo. L’Eremita, lui nello specifico ( in quanto e’ colui che fa’ “luce” sulla situazione) parla di cambiamento di coscienza , rappresenta essere un personaggio faro per gli altri. E tu, che arrivi a lui avendo perso il tuo “sole” lo vedi come un richiamo, a qualcosa che ti e’ famigliare. Uomo solitario, distaccato di suo, l’Eremita e’ un grande ispiratore. Potrebbe essere visto come un “padre”, per questo ho un forte richiamo a questa figura paterna . Vorrei che su questo tu facessi un’attenta riflessione.
L’Eremita e’ il maschile ed accanto a se l’Imperatore concretizza questo senso.
Come se tu in questo uomo avessi visto quello che percepisci nel maschile in generale. Davanti ad un uomo, sei tu a non sentirti all’altezza, e ti vedi piccola, come se non fosse reale o possibile il suo interesse nei tuoi confronti ,ma sei tu la prima a percepire questo, e quello che percepisci poi lo senti come quello che credi sia.
Questo e’ il messaggio che ti inviano i tarocchi, piu’ che un "cosa pensa, sente o prova lui". Il fatto che ti abbia passato le foto che ti occorrevano e’ stato un sincero segno di aiuto, davvero vuole aiutarti a realizzare i tuoi progetti, quindi il suo intento e’ buono, vuole infoderti coraggio, e' una brava persona.
Spero di averti fatto passare il “messaggio” e di averti risposto.
Un abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tamara » Sun Sep 11, 2011 4:22 pm

Non pensavo ci fossero tutte queste cose su di me, non pensavo fosse così pieno di notizie questo tiraggio. grazie innanzitutto per la lettura così particolareggiata e anche devo dire azzeccata. proverò a mettere un po' d'ordine (ma anche a essere breve). è vera la mia insicurezza, l'idea di non essere amata, che mi trascino dall'infanzia a causa di una famiglia che mi ha sì amata, ma evidentemente non come serviva a me e dalla quale mi sono sempre sentita diversa (al punto che ero sicura di essere stata adottata). è vero che c'entra mio padre: quest'uomo abita nel paese d'origine di mio padre, nel quale torno tutte le estati da sempre e probabilmente questo lo ricollega nelle carte a lui e a un rapporto non proprio semplice che avevamo (anche le foto che mi ha dato sono foto d'archivio di questo luogo). è vero che quest'uomo è un solitario, per carattere molto schivo e chiuso, rivela poi una grande dolcezza e bontà d'animo quando si apre, e lo è anche per scelta di vita visto che abita da solo in montagna in un paese abbastanza sperduto e piccolo. non ho cambiato città (anche se vorrei), ma sono scappata tre estati fa quando ho sentito che avrei ceduto ai miei sentimenti per lui, me ne sono andata e ho ripreso il controllo delle mie emozioni, anche se non del tutto, visto che sono ancora qui che ci penso. me ne sono andata perché ho già un legame, che allora era in profonda crisi, anzi eravamo separati in casa senza nessun tipo di rapporti, ma ho cercato di impegnarmi e solo ora, da qualche mese, le cose vanno un po' meglio. so che in un momento difficile ho visto in lui forse un aiuto, un uomo che sapesse tenermi "insieme". quello che mi manca ora è il suo sguardo su di me perché so che ci legano più cose di quanto ci siamo detti. sicuramente è un errore, ma lui ha un posto speciale nei miei pensieri e continue coincidenze mi rimandano a lui.
quindi direi che sei stata bravissima a leggere la situazione, sono io che sono troppo confusa e ingarbugliata, volevo un'informazione terraterra sui suoi sentimenti einvece mi sono ritrovata a dovermi pensare a un livello un po' più alto.
Un'ultima cosa: mi piace tantissimo la citazione inserita nei tuoi messaggi, da dove è tratta? grazie ancora, a presto
tamara

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda barumira » Sun Sep 11, 2011 6:21 pm

Ciao Tamara, sono contenta averti aiutato in questa interpretazione. Il tuo riscontro e' prezioso.
Per quanto riguarda la citazione della mia firma, fa parte del mio "libricino rosso" ovvero un libricino sul quale scrivo le frasi e gli aforismi che colpendomi in modo particolare faccio mie, alcuni hanno il nome dell'autore, altri no. Questo non ce l'ha, ma penso che possa essere di ognuna di noi. . . Ricercatricidi autenticita'!!!
Un abbraccio 8)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN