TORNEREMO AD ESSERE AMICHE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

TORNEREMO AD ESSERE AMICHE?

Messaggioda bambi7 » Wed Sep 14, 2011 11:53 am

DOPO UN ANNO DI AMICIZIA MOLTO PROFONDA, LA MIA AMICA ALL'IMPROVVISO HA TRONCATO LA NOSTRA AMICIZIA PERCHE' PER LEI, ABITANDO NOI DUE MOLTO DISTANTI E NON POTENDO "VIVERCI" QUOTIDIANAMENTE, LA NOSTRA AMICIZIA ERA DIVENTATA UN'OSSESSIONE. SONO ORMAI DUE MESI CHE MI HA "LASCIATA". CI SIAMO SCAMBIATE QUALCHE SMS DOVE IO CHIEDEVO DI SENTIRCI AL TELEFONO PER PARLARNE MA LEI CATEGORICAMENTE SI RIFIUTA.
LA MIA DOMANDA E': QUAL'E' IL VERO MOTIVO PER CUI HA TRONCATO LA NOSTRA AMICIZIA E SE TORNERA' NELLA MIA VITA? (MI MANCA VERAMENTE TANTO, E' SUCCESSO TUTTO COSI ALL'IMPROVVISO)

:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar10U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: TORNEREMO AD ESSERE AMICHE?

Messaggioda bambi7 » Wed Sep 14, 2011 1:48 pm

qualcuno mi può dare una lettura al mio tiraggio per favore.....
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bambi7 » Sat Sep 17, 2011 12:51 pm

:cry: ....a qualcuno gli andrebbe di leggere le mie carte? grazie
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Sat Sep 17, 2011 2:40 pm

ciao bambi...per capire meglio mi servirebbe sapere se sei femmina o maschio...grazie
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bambi7 » Sat Sep 17, 2011 7:01 pm

ciao Sim!
grazie mille che ti stai interessando!
siamo tutte e due femmine.
fammi sapere se ti serve sapere qualcos'altro.
grazie ancora, ciao
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bambi7 » Tue Sep 20, 2011 11:13 am

Sim, non ti dimenticare di me!!! aspetto con "ansia" la tua lettura...
ciao
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sim » Thu Sep 22, 2011 1:23 pm

ciao...la mia sensazione è che in passato tu abbia idealizzato troppo questa amicizia e che sia diventata per te una forma di dipendenza sentirvi così spesso...e può darsi che lei non abbia il coraggio di dirti questo in modo diretto...quello che ti insegna comunque questa situazione è che stai facendo un passo di crescita e che imparerai a stare salda su te stessa senza dipendere da qualcuno, ritrovando così la tua stabilità.
spero che ti sia utile in qualche modo...
ciao
Sim
sim

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bambi7 » Fri Sep 23, 2011 8:23 am

Grazie Sim!
...si in realtà lei me lo aveva detto che stava male, mi ha parlato anche di "crisi di astinenza" e che si sentiva bene solo se mi sentiva altrimenti era apatica... ma io non ho dato il giusto peso alla sua "disperazione"... anche perché, come hai visto tu nelle carte, in passato mi era successo di avere una dipendenza ed è qualcosa in cui non volevo e non voglio ricadere...mi chiedo come sta adesso e mi dispiace di non essere stata una buona amica (io sono più grande di lei e avrei dovuto aiutarla...). anche per questo volevo riuscire a parlare con lei, per spiegarle che sono cose che possono succedere. la mente umana è complicata e a volte fa dei brutti scherzi...io effettivamente adesso sto bene e, come hai detto tu, ho ripreso la mia stabilità. ma le voglio comunque tanto bene e spero che un giorno riusciremo a parlare di quello che è successo...
Vorrei provare a fare la domanda se lei adesso sta bene?
magari trovi il tempo di rispondermi... intanto ti ringrazio molto per il tempo che mi hai dedicato e per la tua bravura :wink:
ciao
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bambi7 » Thu Sep 29, 2011 7:46 am

ciao Sim, se hai tempo :roll:
bambi7

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN