non riesco a capire cosa succede... qualcuno puo' aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

non riesco a capire cosa succede... qualcuno puo' aiutarmi?

Messaggioda corto maltese » Tue Oct 04, 2011 11:45 am

Salve a tutti.. nei precedenti post ho un po' raccontato la mia storia d'amore estiva con una ragazza scandinava, tra l'altro mia collega...
adesso lei e' tornata a casa, ma le cose si sono un po' complicate.. nel senso che lei continua a parlare dicendomi che non vuole nessun tipo di relazione e non vuole essere la ragazza di nessuno, pero' nel frattempo continua a dirmi anche che mi ama.. voglio dire, ci sono vari livelli di amore.. se mi avesse amato come amico o come fratello avremmo evitato sicuramente di avere rapporti "ravvicinati".. cosi' non riesco piu' a trovare il bandolo della matassa.. cioe' il fatto che lei si comporti in questa maniera e' dettato dalla paura di poter soffrire per un storia d'amore oppure la pensa veramente cosi'?
potete per favore dammi una lettura delle carte in proposito?
:Tar20U: :Tar12U: :Tar14U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: non riesco a capire cosa succede... qualcuno puo' aiutarmi?

Messaggioda Sandocan » Tue Oct 04, 2011 1:54 pm

Per quel poco che conosco di carte credo che :
Devi pazientare senza fasciarti la testa che con quell appeso nel presente non ti conviene....la tua delusione necessita di calma e cura ,infatti temperanza ti invita a fare questo lavoro su tè stesso senza riferimenti sulla coppia ma solo lavorando sulla tua individualità...se il giudizio fosse stato al futuro sarebbe stato un buon auspicio x la coppia ma pultroppo è al passato...quello che è stato bello in 2 oramai è alle spalle.
Al futuro nessun riferimento su lei, ma ti riprenderai presto .
ciao, good luck.
Sandocan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Tue Oct 04, 2011 3:16 pm

Ciao Sandokan, grazie per la lettura, in effetti mi sto fasciando la testa ancor prima di romperla.. in ogni modo tra una decina di giorni andro' da lei per un paio di settimane, sara' soltanto l'ultimo fremito prima dell'addio oppure c'e' qualcosa che si muovera' nella giusta direzione?
grazie ancora
:Tar06U: :Tar09U: :Tar21U:
:TppfIT:
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Sandocan » Wed Oct 05, 2011 11:52 am

Sarà decisiva questa tua trasferta perchè in questo tuo cammino maturerai cosa è più importante x te.
Una sorta di solitario distacco meditativo ti libererà da ogni titubanza conducendoti verso un inaspettata felicità.
Sandocan

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corto maltese » Wed Oct 05, 2011 12:32 pm

Ciao Sancan grazie ancora per la risposta... incrocero' le dita, e sicuramente ti faro' sapere com'e' andato il viaggio.. ed il "bagaglio" che riportero' da questo cammino..
corto maltese

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN